Home » Annunci donna cerca uomo » 39 anni italiana cerca storia di sesso

39 anni italiana cerca storia di sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve,
sono una donna di 39 anni in cerca di una storia di sesso.

Sono desiderosa di vivere un’avventura passionale e sincera con un uomo che mi desideri profondamente e che non abbia alcun tipo di inibizioni.

incontri-sesso-39-anniVoglio incontrare una persona che sia in grado di apprezzare il sesso per quello che è e che abbia la mia stessa voglia di provare nuove realtà e di lasciarsi andare.
Sono una donna semplice.

Mi piacciono le persone genuine, fresche e spiritose. Amo godere delle piccole cose e soffermarmi a pensare a quanto la vita possa essere piena di sorprese.

Non ho un modello di uomo ideale. Vorrei solo incontrare qualcuno di speciale e che veda il mondo con occhi simili ai miei, per quello che è: meraviglioso e pieno di stupende opportunità irripetibili!
Ho un fisico atletico per una donna della mia età e sono desiderosa di donare tutta la mia passione ad una persona che sappia catturarmi sin da subito, che non abbia restrizioni, pregiudizi, stereotipi o preconcetti sulle donne e sul sesso.

Una persona che sia in grado di cogliere tutti gli aspetti di me che tutti hanno ignorato nel mio percorso di vita. Una persona che mi soddisfi al massimo, che mi faccia sentire eccitata e desiderata.
Aspetto solo questo.

Aspetto qualcuno che sia disposto a cancellare inutili timidezze a letto e che riesca a sorprendermi sin da subito.

Sono pronta anch’io a soddisfarti e a cancellare dalla mia mente ogni inibizione, con il solo scopo di farti eccitare ad ogni nostro incontro e rendere la tua vita sessuale migliore di com’è stato fino ad oggi!
voglia-sesso-39Cerco una vera storia di sesso e qualcuno che possa darmela per la prima volta nella mia vita.

Prometto di spingermi ovunque tu vorrai se tu farai lo stesso con me, di cercare di soddisfare ogni tuo bisogno fisico e di realizzare qualsiasi tua fantasia, anche le fantasie che non hai mai rivelato a nessuno per paura del giudizio o della società.

Con me non avrai bisogno di tutto ciò, ti aiuterò a liberarti da preconcetti e idee sbagliate sul sesso, tutto questo per vivere una storia di puro sesso e carnalità, per godere a vicenda e stare bene fisicamente come nessuno mi ha mai fatto sentire.
Io sono pronta a farti sentire un vero uomo desiderato se tu mi darai la passione che chiedo disperatamente.

Un bacio, a presto.

CONTATTAMI IN PRIVATO