Home » Annunci donna cerca uomo » Burrosa cerca uomo per trombamicizia

Burrosa cerca uomo per trombamicizia

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

bellissima-burrosa Sono una donna giunonica, con le forme al posto giusto. Il seno prosperoso e il sedere a mandolino sono le mie caratteristiche più visibili però, oltre alla bellezza, ho numerose doti nascoste.

Non mi vergogno a dire che amo il sesso, nella maniera più passionale possibile, a letto infatti sono una vera pantera che regala e cerca il piacere in tutte le sue forme.

Non mi piacciono le coppie fisse, non riesco ad essere fedele e tendo ad annoiarmi perché quando il rapporto diventa stabile anche il lato fisico tende ad addormentarsi, trasformandosi da momento di svago a totale routine.
Per questo motivo, sto cercando un trombamico, una persona con cui condividere attimi di passione e caldi rapporti sessuali senza alcuna implicazione sentimentale.

Non voglio inviti a cena, vacanze o week end in posti esotici ed esclusivi, desidero semplicemente un uomo che sappia sedurmi nella maniera più selvaggia possibile, tralasciando completamente il romanticismo o i convenevoli che, secondo il mio punto di vista, rappresentano solamente una perdita di tempo.

Io, dal canto mio, ho tanto da offrire.

burrosa-culo-mandolinoInnanzitutto un corpo tonico e curato, sono infatti una donna molto sportiva, che pratica costantemente delle attività, inoltre amo prendermi cura del mio fisico, con creme ed unguenti profumati che valorizzano la mia pelle, conferendo un aroma inebriante.

Poi, cosa da non trascurare, come ho detto, amo il sesso, non solamente come forma di divertimento ma anche, e soprattutto, come modalità per trarre e donare piacere, in un vortice eccitante che non è mai scontato.
Mi piace sperimentare, mi considero una maestra nelle arti amatorie, perché so dove mettere le mani, ed in particolare la bocca.

Il sesso orale rappresenta certamente una mia specialità, so bene come usare la lingua e gli uomini rimangono colpiti dal mio talento.
Cerco un trombamico che sia libero e dinamico, che possa investire il proprio tempo in attività ludiche e divertenti, senza controllare l’orologio.

Non cerco sicuramente un fidanzato, perché non ne ho bisogno, ma desidero incontrare qualcuno che condivida con me questa passione, con cui trascorrere intensi momenti piccanti.

Il sesso è gioco e, come tale, merita di essere vissuto nella maniera più leggera possibile.

Il trombamico che cerco deve essere inoltre un uomo curioso e voglioso quanto me di scoprire tutti gli aspetti più reconditi della sessualità: depravazioni e perversioni comprese.

CONTATTAMI IN PRIVATO