Sono una donna intorno alla quarantina, alta e formosa sposata e cerco uomo per sesso a tre.
Sono sposata, ma non ti spaventare: è questo il motivo per il quale mi trovo qui in questo momento.
La vita di coppia, si sa, spesso cade nella monotonia e nella routine quotidiana. I gesti a letto diventano spesso monotoni e ripetitivi.
Il sesso dopo il matrimonio, più che un incontro passionale e spregiudicato, diventa una pura e mera caccia all’orgasmo, tra una corsa e l’altra durante gli impegni giornalieri.
Ecco io non ho mai voluto tutto questo. Per me il sesso è sempre stato un tassello fondamentale della relazione e appena ho notato questo calo del desiderio e questa sensazione di calma nel focolare domestico, ho drizzato le antenne e ho detto basta.
Basta perché una coppia ha bisogno di trasgredire ogni tanto.
Basta perché a volte, noi donne, non supplichiamo per il principe azzurro ma ardiamo del desiderio di essere prese e sbattute con forza e decisione.
A me questo manca. E mio marito lo sa. Lo ha capito. E mi ha capito, soprattutto.
Certo, è stato difficile spiegargli che per ravvivare la relazione, avrei voluto un pizzico di trasgressione che includeva una terza persona sotto le lenzuola.
All’inizio, per rendergli il compito più facile ed eccitante, gli ho proposto di invitare una donna insieme a noi.
E gli è piaciuto molto. E come dargli torto. Avere due donne a sua completa disposizione che spesso intraprendevano rapporti lesbo per eccitarlo.
Però ora lo sa. Ora è arrivato il mio turno.
Adesso tocca a me provare la sensazione di due uomini che pensano solo a me.
Voglio essere la protagonista dell’incontro mentre tu e mio marito non fate altro che alternarvi o coordinarvi nel darmi piacere e nel riceverlo.
Sottomettermi al comando ed al volere di due ragazzi contemporaneamente è anche il desiderio di noi donne, solo che spesso non lo ammettiamo.
Sapere che entrambi cercano di attirare la tua attenzione o semplicemente godere grazie a me ed alla mia unica presenza.
E’ una sensazione indescrivibile già al solo pensiero, non voglio aspettare troppo per capire cosa realmente deve essere questa magnifica ed eccitante esperienza.
Noi viviamo soli, possiamo ospitarti e decidere insieme per quanto tempo intrattenerci. Non disdegnamo nemmeno l’idea di un lungo week-end di sesso sfrenato da condividere con un nuovo amico.
Senza pensieri, senza limiti e con tanta voglia di sperimentare un campo del tutto nuovo.
L’unica regola che tendiamo a sottolineare, è che vorremmo un giovane ragazzo in forma e prestante, perché di maturi, ci siamo già noi.
Siamo qui e siamo liberi, ma soprattutto, sono libera io e non vedo l’ora di sentire suonare il campanello.
Sono birichina e lo scoprirai presto, te lo dirà anche mio marito, che tutto sommato, alla fine, sta già bramando all’idea di vedermi alle prese con un altro uomo.