Home » Annunci coppie » Sexy coppie cercasi per incontri sesso

Sexy coppie cercasi per incontri sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

scambioSiamo una coppia sposata, Marco e Paola, lui 38 anni, lei 33, disinibiti, aperti, solari, allegri, felici.

Siamo sposati da 5 anni, periodo in cui abbiamo sempre scopato con giocosità e allegria, sperimentando i giochi erotici più fantasiosi, ma sempre con gioia e ludicità.

Ora, temiamo che il nostro menage possa cadere, come tanti, vittima della noia e della ripetitività, e siamo alla ricerca di qualcosa che ci permetta di iniettare novità nel nostro rapporto di coppia.

Essendo noi una coppia aperta, non di quelle che si fanno opprimere dalla gelosia e dalla possessività, abbiamo pensato di cercare altre coppie come noi, con le nostre stesse caratteristiche, per fare dei divertenti incontri di sesso a quattro.

Potremo darci da fare in tre su una delle nostre donne, o anche praticare del sano e divertente scambio di coppia.

Inoltre, Paola è brava nel burlesque e nello strip tease, pertanto potrà fare qualche interessante ed eccitante spettacolino, da sola o in collaborazione con la lei dell’altra coppia.
coppiascambioLe nostre caratteristiche? Lei mora, alta 169 cm, terza taglia di reggiseno, belle gambe, ed una naturale propensione per il sesso anale, e molto docile. Lui ragioniere, di bell’aspetto, elegante, discreto, specialista nel dare piacere ad una donna con la propria lingua e appassionato di sesso contro natura.

Siamo innamorati l’una dell’altra, e sappiamo bene che anche inserendo altre persone nella nostra relazione sessuale non ci perderemo, ma continueremo ad amarci.

L’unica forma di gelosia è riguardo la dolce passerina di Paola, quella è riservata a suo marito Marco, però l’altra coppia che vorremmo frequentare potrà liberamente praticare sesso anale con lei, su quello non poniamo alcuna forma di gelosia.
Viviamo nella cintura milanese, possiamo sia viaggiare nei fine settimana sia ospitare, siamo auto muniti.
La coppia che cerchiamo è, preferibilmente, nella fascia d’età tra i 30 e i 40 anni, di media cultura, pulita, discreta, che parla italiano e non in un qualsiasi dialetto, e soprattutto deve essere aperta allo scambio di coppia e al sesso di gruppo, alle orge orali e al sesso anale;

la lei deve avere belle gambe, e non sarebbe male se fosse bisex o almeno incuriosita nel fare qualche escursione nel mondo lesbico.

Non rispondiamo a messaggi di perditempo, di non realmente interessati, di gente che voglia prenderci in giro, e assolutamente non gradiamo contatti di singoli e vecchi porci.

L’annuncio è solo per altre coppie.

CONTATTAMI IN PRIVATO