Home » Annunci donna cerca uomo » Amo essere corteggiata in chat per fare sesso

Amo essere corteggiata in chat per fare sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Buona giornata a tutti voi che leggete questa mia presentazione, chi scrive è Maurizia, abito in un quartiere di Milano.

cerco-uomo-chat-erotica

Ho 24 anni e mi sono da poco laureata in architettura, sono single da circa un anno, e devo dire che nella mia vita di storie serie ne ho avuta solo una durata circa 14 mesi.

Per stuzzicare la vostra fantasia credo la miglior cosa da fare ora, sia passare alla descrizione fisica così avrete un’idea di me alquanto chiara, in attesa dell’incontro ovviamente.

Partendo dall’altezza vi comunico che sono alquanto bassina, infatti sono 1.65, capelli corti castani e occhi color nocciola, dove va notato il taglio che è stile cerbiatta, almeno così viene definito.

Fisicamente invece sono abbastanza magra, ho una 42 di vita ed una seconda di seno, mi piace indossare biancheria intima di svariati colori anche se prediligo il nero e come materiale quello di pizzo. Ciò che adoro della mia persona sono il sorriso ed il fondoschiena, entrambi sono i protagonisti della maggior parte di complimenti che ricevo.

Nel tempo libero frequento lezioni di zumba che contribuiscono a libera la mia mente dallo stress e tenendo il mio fisico nella giusta tonicità.

La parte finale di questa descrizione la dedico ad un’altro fattore della mia persona, ovvero alle mie mani, sono alquanto brava a farmi unghia dai disegni particolari, oltre che ad avere abbastanza lunghe.

Per chi vorrà ci sarà modo di ammirare la mia arte ed anche di poterle sentire sulla propria pelle, ovviamente non lascio segni.

L’annuncio che vi sottopongo rguarda la ricerca di qualcuno che mi corteggi in chat per poi arrivare a fare sesso, amo essere conquistata e lasciarmi andare man mano.

Non mi nascondo dietro un dito, infatti ho subito messo in chiaro che il giusto corteggiamento può avere i frutti sperati. Quindi per tutti coloro che si metteranno in contatto con me, dotatevi di una buona dose di determinazione e conquistatemi, la ricompensa che riceverete, saranno delle intense ore di sesso.

Parlando proprio di quest’ultimo posso dirvi che sono assai aperto ad ogni tipo di fantasia e sono già diverse quelle che ho avuto l’occasione di provare, non vi posso negare infatti il piacere che provo quando si tratta di farne di nuove.

Ho scoperto che adoro essere stuzzicata in tanti modi diversi, anche non solo fisicamente, credo che il linguaggio verbale e quello del corpo siano il giusto mix per rendere tutto più avvincente.

Non ho problemi a parlare di sesso ed a raccontarci varie esperienze fatte, esso sono un modo per capire quali sono i gusti sessuali degli altri, poi credo che affrontare in chat questo tipo di argomento, semplifichi ancor di più l’incontro che poi ci sarà.

Sono arrivati i momenti dei saluti finali, sperando che siano un arrivederci per i vari lettori che risponderanno a questo annuncio, fatevi avanti e dimostratemi di cosa siete capaci, vi aspetto numerosi.

CONTATTAMI IN PRIVATO