Siamo una coppia regolare, 37 anni lui e 35 lei, che prova, per l’ennesima volta, a soddisfare un desiderio.
coppia-cerca-osservatoreDa circa un anno esploriamo la rete alla ricerca di un uomo disposto a vederci mentre facciamo sesso: inizialmente pensavamo che non ci sarebbe stato alcun problema a trovare qualcuno disponibile ad accontentarci, ma, dopo tanti tentativi, ci siamo resi conto che non è così facile come apparentemente poteva sembrare.
Per cui ritentiamo, precisando (per l’ennesima volta!) che siamo reali, veri e che non ci interessano i soliti perdi tempo, così bravi a parole ma così scarsi nei fatti concreti.
Stavolta scrivo l’annuncio io, che sono la lei della coppia.

Come dicevo prima, siamo una coppia regolare, quindi sposati, e abitiamo in una grande città.

Siamo due professionisti (commercialista io e avvocato mio marito), senza figli, benestanti e viviamo in una bella casa di proprietà.
Vogliamo, per così dire, ‘ravvivare’ il nostro rapporto e, di comune accordo, abbiamo pensato di avere qualcuno disposto ad osservarci mentre facciamo sesso.
Ovviamente non ne abbiamo mai parlato con i nostri amici, perché con i lavori che facciamo sarebbe troppo compromettente.
Fino ad ora tutti gli annunci, che abbiamo provato ad inserire un po’ dappertutto, non hanno avuto esito.
Sostanzialmente proponiamo che un uomo, chiaramente molto serio ed educato, assista, senza partecipare, ad un nostro accoppiamento, perché la sola idea stessa ci intriga e stimola moltissimo.
Personalmente forse sono più io ad essere eccitata della cosa, mio marito infatti in un primo tempo era un po’ dubbioso, ma io mi sono intestardita e sono riuscita a convincerlo.

Chiarisco, per evitare ogni possibile equivoco, che noi due nel sesso siamo molto intensi e ‘focosi’: essendo una coppia molto affiatata ci piace anche sperimentare e non mettiamo limiti particolari alla fantasia, se non il buongusto.
Io sono una donna  molto calda e passionale, ma mi piace concedere al mio uomo una condizione di, apparente, superiorità: quindi amo essere presa anche da dietro con forza e mi soddisfa l’idea che qualcosa mi venga talvolta ‘imposto’; amo moltissimo il sesso anale e godo tantissimo quando mio marito me lo pratica.
Non mi piace invece la violenza fine a se stessa, però se all’orecchio mi viene sussurrata qualche parolina un po’ ‘particolare’ mi eccito ancora di più.
Vorrei che l’uomo che ci guarda mentre facciamo sesso, si senta libero di godere dello spettacolo, magari sottolineando la sua soddisfazione con qualche frase ‘irriverente’ rivolta a me, oppure incitando mio marito, in modo da spingerlo a farmi fare qualcosa di sorprendente.

Spero davvero che stavolta l’annuncio raggiunga il suo scopo; ripeto: non c’è nessun ‘trucco’ o ‘fregatura’, cerchiamo solo un uomo disposto, anche più volte se lo vuole, ad osservare me e mio marito mentre abbiamo un completo rapporto sessuale. Grazie.