Ciao a tutti, chi vi scrive è una donna estroversa e molto simpatica, che ha voglia di godersi la vita e provare tutto ciò che gli può capitare.

trio-erotico

Io mi chiamo Mariella e vivo a Torino, ho 29 anni e lavoro come istruttrice di nuoto in un centro sportivo poco distante da casa mia.

Fisicamente vi dico che sono alta 1.73, ho i capelli neri ed occhi verdi, carnagione abbastanza chiara e labbra non troppo voluminose.

Le mie misure fisiche invece sono una 44 di vita ed una terza di reggiseno, amo indossare pantaloncini e leggins, mentre sopra prediligo top e magliette aderenti.

Praticando lo sport fin da bambina, il mio fisico è alquanto tonico ma se proprio devo scegliere una parte migliore di me, direi che sono le gambe, merito anche del nuoto.

Qualche indizio sul mio carattere posso aggiungere che sono una persona assai loquace e sempre con la battuta pronta, specie se quest’ultime possono essere a sfondo sessuale.

Ciò che segue la mia descrizione è farvi capire il motivo per cui sono qui, io del sesso amo praticamente tutto e dopo aver sperimentato diverse cose, ho avuto il piacere di provare il menage a trois.

La prima volta ero titubante ma poi ho capito che anche stare a stretto contatto con una donna, è una cosa che mi eccita parecchio, se poi si conta la presenza di un uomo,

tutto raggiunge livelli eccelsi. L’eccitazione che si prova in quei momenti è qualcosa di inspiegabile ed i meccanismi all’interno di questo trio sessuale, raggiungono alti apici di passione e desiderio.

Per questo motivo scrivo l’annuncio dicendo che sono alla ricerca di una coppia con cui potermi divertire e fare tante belle cose insieme. Essendo della città di Torino, preferirei che siano anche loro di tale luogo così sarà più semplice vederci e decidere poi dove far capitare il tutto.

Aggiungo che non sono una persona che si tira indietro, quando mi trovo in una situazione sessuale, me la vivo pienamente, ogni cosa credo valga almeno una volta nella vita provata.

Facendo ciò si accumula esperienza e si può decidere se farla ricapitare o meno, a seconda dei gusti personali che una persona possa avere.

Quindi chiunque decida di rispondere a tale annuncio, deve sapere che troverà una donna che ama divertirsi e accettare le proposte degli altri.

Gente estroversa e dotata di una vasta fantasia erotica permetterà al triangolo amoroso di provare un alto godimento e ciò potrebbe poi portare ad un nuovo incontro dove poter ripetere il tutto nella massima libertà reciproca.

Detto tutto ciò, possiamo passare ai relativi saluti ed aspettare le vostre risposte, che spero non tardino ad arrivare e che non siano in una bassa percentuale.

Mi auguro che tutto ciò che vi ho detto abbia contribuito a darvi una maggiore conoscenza della mia persona ed invogliato a conoscermi. Un bacio a chiunque legga tutto ciò, a presto.