Home » Annunci erotici Modena » Moglie Patrizia per indimenticabile cuckold

Moglie Patrizia per indimenticabile cuckold

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La moglie Porca che mi invidiano

Se qualsiasi uomo potesse indicare quale sia la sua moglie-tipo se conoscessero Patrizia, la mia signora, non avrebbero dubbi nella scelta.

Fisicamente Patrizia è una di quelle donne che quando camminano per la strada, fa girare la testa a tutti gli uomini. Questo è dovuto dal fatto che mia moglie possiede, grazie a madre natura ma anche alla sua passione per lo sport, un fisico pressoché perfetto. Un metro e settantacinque per sessantacinque chili di peso distribuiti magnificamente all’interno di un corpo dalle morbide linee che sono evidenziate da un seno naturalmente eretto e da un culetto alto, sodo e tondo quanto basta a non essere esagerato. E se il fisico dice la sua, il visino delicato che non cela uno sguardo pieno di lussuria, pare essere il giusto corollario per poter definire Patrizia una vera femmina.

milf pecorina
Merito anche di una innata sensualità che sprizza da ogni suo poro e della quale, mia moglie ne è perfettamente consapevole.
Sia che indossi un abbigliamento casual che qualcosa di più impegnativo, Patrizia non passa affatto inosservata e questo per lei è il giusto appagamento del suo essere esibizionista.

A livello più intimo, Patrizia è quella che si può definire una vera tigre sotto le lenzuola. Esperta, disponibile, sempre incline a sfruttare le fantasie più recondite, è la partner ideale di qualsiasi maschio che ami fare sesso a 360°.

Il nostro menage è sempre stato improntato alla massima disponibilità da parte di entrambi onde mantenere la nostra unione sempre viva e stimolante. E proprio in virtù di questo concetto, progredendo di esperienza in ambito sessuale, abbiamo incominciato a sperimentare dinamiche molto liberiste che ci hanno messo nella condizione di accettare esperienze anche con altre persone.

Abbiamo incominciato a frequentare club di scambisti per soddisfare la nostra curiosità, limitandoci però, solamente ad assistere a quanto accadeva al loro interno per poi, una volta rientrati in casa, fantasticare su come sarebbe stato metterci realmente in gioco e sentendo che solo quella ipotesi andava ad aumentare il nostro grado di eccitazione permettendoci di fare sesso con un altro istinto.

È arrivata l’ora di metterci in gioco

Ho preso consapevolezza che è giunto il momento di trasformare le fantasie erotiche in veri atti materiali e, per questo, ho pensato che pubblicare questo annuncio mi avrebbe messo nella condizione di poter conoscere un occasionale partner al quale affidare mia moglie per una intera notte.

Ovviamente Patrizia è al corrente delle mie intenzioni che ha ben accolto, eccitata anche lei dall’idea di farsi penetrare da un perfetto sconosciuto. Ha però posto delle precise condizioni che limitano la mia ricerca solo a potenziali amanti che devono corrispondere a determinate caratteristiche. Quindi questo, è un annuncio che deve ritenersi valido solo a uomini maggiorenni, palestrati e di bella presenza, significativamente dotati, capaci di essere amanti ideali che basino tutto sul sesso vissuto in maniera totalmente intensa.

Preferibile sarebbe poter incontrare un uomo che abbia già esperienza di questi scenari dove io, marito di Patrizia, resterò solamente contemplativo senza partecipare alle varie fasi dell’amplesso.
Inutile sottolineare che garbo ed educazione li consideriamo come valori indiscutibili e basici.

Desideriamo relazionarci solo in modo estemporaneo senza volere alcun tipo di legame amicale. Se l’esperienza sarà per tutti soddisfacente è possibile che questa possa essere ripetuta nel tempo ma senza dover necessariamente considerare questa ipotesi come un qualcosa che sia d’obbligo.
Il primo passaggio sarà una conoscenza virtuale che, se positiva, aprirà le porte immediatamente ad una conoscenza materiale che ha in programma quello di vivere una intensa notte di sesso. Se interessato, puoi rispondere al mio annuncio.

CONTATTAMI IN PRIVATO