Siamo una coppia sposata da qualche anno e che ha grande voglia di sperimentare la bellezza del sesso in maniera molto trasgressiva. Ci chiamiamo Antonio e Francesca e siamo arrivati ad un punto della nostra vita di coppia dove non abbiamo certo noia nel provare qualcosa di nuovo. Ecco perché da qualche tempo a questa parte ci siamo messi alla ricerca di una donna scopamica con cui poter condividere la bellezza di un rapporto sessuale super hot. Entrambi ci sentiamo pronti a vivere la nostra intimità insieme ad un’altra donna. Per noi non è certo la prima esperienza dato che già in passato abbiamo avuto dei rapporti con un’altra persona che ci ha dato modo di scoprire quanto fosse bello godere in maniera del tutto nuova.

Da sempre abbiamo sperimentato tutte quelle cose piccanti che ogni coppia sogna di fare. Ne abbiamo provate di tutti i colori ma ora siamo ad un punto in cui vogliamo lanciarci in una esperienza tutt’altro che monotona. Avere una scopamica da inserire nelle nostre parentesi di intimità ci permetterebbe di soddisfare quella che è stata una voglia condivisa da parte nostra già da diverso tempo. Qualsiasi uomo vorrebbe avere un rapporto con due donne contemporaneamente così come è frequente nella mente femminile immaginare come qualcosa di molto eccitante un momento di sesso con un uomo e un’altra donna. Ecco perché ci sentiamo assolutamente pronti a vivere qualcosa del genere soprattutto se si tratta di una scopamica che voglia trovare una coppia molto piccante. Noi sappiamo cosa vuol dire spingersi oltre, anche verso quegli orizzonti che molto spesso per altre coppie sono inesplorati.

Vogliamo una scopamica che sia desiderosa e pronta ad immergersi a pieno in tutto ciò che di bello il sesso può determinare. Senza dimenticare che siamo una coppia del tutto aperta e che perciò non farà sentire in alcun tipo di imbarazzo la donna che vorrà condividere con noi delle esperienze di sesso. La donna che vogliamo deve essere formosa in maniera tale che entrambi possiamo divertirsi. D’altronde non è certo una novità che un lato b abbondante o un seno prosperoso siano motivi di fortissima eccitazione per qualsiasi uomo o donna. Va comunque precisato che noi vogliamo una scopamica per rapporti sessuali occasionali: la nostra non sarà una relazione aperta né tanto meno entreranno in gioco particolari sentimenti.

Ecco perché vogliamo avere a che fare con una scopamica che sia sentimentalmente pronta ad immergersi in una esperienza diversa dalle altre e che nel contempo possa essere quanto più soddisfacente possibile. Trovare una coppia come noi non è semplice al giorno d’oggi: prevale spesso l’imbarazzo o anche i tabù quando si parla di scopamiche. Invece con noi chiunque potrà essere accolto ed entrare nei nostri momenti di intimità con discrezione e con quel senso di piacere che rende tutto più bello. Siamo un’occasione che non vale la pena farsi scappare anche perché siamo pronti a lasciarci trasportare dalla passione. Il nostro unico desiderio è quello di poter soddisfare le fantasie, anche quelle più nascoste e che nessuno immaginerebbe mai. Le donne che hanno voglia di due partner d’eccezione ci contattino!

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!