Il menage a trois è il sogno erotico della maggior parte degli uomini, poichè li eccita guardare due donne che si Donna lesbo per coppie voglioseprendono cura del suo membro e della sua eccitazione sessuale.

Mi offro volontaria per dare un tocco di brio alle coppie vogliose che vogliono provare questa esperienza.
Sono lesbica e amante del corpo femminile: qualsiasi sia la sua forma è sempre bello.

Con me qualsiasi donna riesce a sentirsi amata e apprezzata.
Nei rapporti a tre so rimanere al mio posto e non mi piace distruggere l’equilibrio di una coppia già formata.

In campo sentimentale preferisco avere relazioni con donne e per me il sesso con gli uomini è una cosa marginale. Mi eccita molto vedere lui e lei che fanno l’amore e aiutare loro a raggiungere orgasmi mai provati prima.
Prima di andare subito al sodo preferisco conoscerli in un incontro informale, che può avvenire a casa o in un locale carino.

Se scatta il feeling non ci vuole molto per passare dal tavolo di un ristorante al letto di una camera.
Alcune volte ci siamo anche recati in club privè per coinvolgere altre coppie.

Una volta terminato l’incontro di piacere amo tornare alla mia vita di sempre, dove ho una compagna da 5 anni che ben conosce le mie abitudini libertine.

Non c’è alcun tipo di gelosia perchè sa che mi piace divertirmi per qualche ora e non andrei mai a fare la rovina famiglie di turno, a quello ci pensano mio malgrado altre donne.

A me piace diventare amica della donna senza secondi fini, andare fuori a ballare o fare qualche viaggio quando il marito è impegnato col lavoro. Durante i miei giochi erotici amo utilizzare i sex toys, anzi tante donne sono incuriosite dalla penetrazione fatta con lo strap on, ossia un pene di gomma montato su una cintura che permette alle donne di penetrare.

A volte mi capita di doverne portare due, così l’uomo può essere dominato da entrambe.
Mi piacerebbe essere contattate da coppie con la mentalità aperta e con la stessa voglia di divertirsi che ho io, sono sicura che faremo grandi cose.