coppia-orale Siamo una coppia, Gerardo 45 anni, Romina 40, sposati da 14 anni, ancora innamorati, affiatati, e condividiamo tutto nella vita, senza segreti tra noi.

Nonostante l’amore e la grande complicità, il sesso tra noi non è più quello di quanto avevamo 30 anni.

Sappiamo bene che questo è anche normale, ma noi non siamo tipi che si arrendono, e non vorremmo che una sessualità che rischia di diventare noiosa possa col tempo prendere a picconate il nostro rapporto di coppia, e arrivare a minare l’amore, pertanto corriamo ai ripari inventando sempre nuovi giochi erotici, e dando sferzate improvvise di novità a quel che succede nella nostra camera da letto.
Tra i nostri giochi erotici non ancora attuati ma di cui abbiamo spesso parlato, ce n’è uno che troviamo particolarmente eccitante: il sesso a tre, in cui sia presente anche un altro uomo.
Romina trova molto eccitante l’idea di essere presa contemporaneamente, e ovunque, sia da Gerardo sia dal nuovo uomo che troveremo, ma ancora di più ama pensare di poter fare tanti preliminari con entrambi, posare le sue attenzioni e le sue arti seduttive su tutti e due, prima che i due la mettano al centro delle loro attenzioni.

Oltre questo, nelle nostre fantasie di gioco erotico ci sono anche giochi di situazione (postino, gasista, idraulico), e cosplay. Insomma, la fantasia nei giochi erotici non ci manca affatto.

coppia-eroticaAbbiamo scritto tutto questo perché vorremmo incontrare un uomo che possa aiutarci con la sua presenza ad attuare questa fantasia: partecipare ai nostri giochi erotici.

Noi viviamo in Sud Italia, possiamo viaggiare in tutta Italia, ma abbiamo difficoltà ad ospitare.

Vorremmo essere contattati da un uomo di età compresa tra i 40 ed i 49 anni, non importa dove viva, serio, simpatico, pulito, discreto e che abbia anche lui una predilezione per i preliminari, prima del rapporto sessuale vero e proprio.
Per Romina è sufficiente che sia un bell’uomo, e sarà pronta a darsi in tutti i modi e tutti i sensi, alla ricerca di un piacere nuovo, ma al quale aspira con grande desiderio.
La giocosità e l’allegria è per noi al primo posto: il sesso si fa prima di tutto per divertirsi, per ridere, per stare bene, pertanto l’uomo che stiamo cercando deve pensarla come noi a tale proposito.
Aspettiamo trepidanti di essere contattati da uomini che sappiano eccitarci e che vogliano incontrarci.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!