Home » Annunci donna cerca uomo » Solo anale Casalinga cerco uomo

Solo anale Casalinga cerco uomo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

A volte muoio dalla voglia… Soddisfare il mio appetito da sola a volte non basta, ho bisogno di qualcuno che mi conosca e conosca il mio corpo da cima a fondo.

casalinga-anale  Qualcuno che impari a conoscere ogni mia necessità, che sappia dove mettere le mani e mi faccia felice.

Qualcuno come te.
Cerco un uomo che sappia il fatto suo, che abbia voglia di passare più di una notte intera di sesso sfrenato. Il bello non è solo la storia di una notte, ma imparare ad appagare i nostri capricci conoscendo le nostre esigenze come nessun’altro ha mai fatto.

A volte poi il sesso tradizionale è monotono e grigio.

Se hai voglia di rompere il letto con le nostre acrobazie, io non mi opporrò di certo!

Ci sarà un sacco di tempo per scatenarci e farmi mettere in tutte le posizioni. E con tutte, intendo proprio tutte. Non ci saranno divieti, per te. Ogni richiesta verrà assecondata, potrai passare in ogni mio angolo del corpo. Basta solo incontrarmi.
Avrai accesso anche al mio lato B, penso che sia ancor più divertente.

Molte donne pensano che sia anche doloroso, ma io conosco tanti piccoli trucchetti. Ho tanti assi nella manica per quando passeremo le notti sotto le lenzuola.

Immagina: Io che gemo agitandomi sotto il tuo corpo, che vengo presa da te, madidi di sudore, arrivando ad avere il fiato corto per tutto l’impegno che ci metteremo. Chi non vorrebbe avere il meglio dal sesso?

casalinga-vogliosaNon è poi così difficile, se tutte e due siamo della giusta mentalità.

Io ho tutte le curve al posto giusto, tu hai il vigore che cerco da sempre.

Non c’è tempo da perdere allora, non vedo la voglia di toccarti, di spogliarmi per te, di sentire il tuo corpo contro al mio, di compiacersi a vicenda. Ho sempre più voglia. Non aspettare che mi soddisfi da sola, non è bello quanto farlo con te.

È totalmente diverso, quando liberi la fantasia e sperimenti tutto quello che ti passa per la testa con un uomo.
E quando saremo sicuri che quando mi stringerai forte, quando io ansimerò compiaciuta, sorridendo, saremo tutti e due soddisfatti. In quel momento, sapremo che ci sarà il feeling anche per altro, se ne avremo voglia. A quel punto, sarà interessante vedere come diventeremo.

Se passeremo ottime ore fuori dal letto, se non faremo altro che fare l’amore… O tutte e due le cose assieme?

CONTATTAMI IN PRIVATO