Eccomi qui carissimi bei maschioni, sono pronta a parlarvi di me e a mettermi in gioco per lanciarvi una sfida, ma vi dico prima come sono fatta sia caratterialmente che esteticamente. Mi chiamo Maria, vivo a Napoli e sono una casalinga BBW. Amo definirmi così perché mi piace essere chiara e trasparente. Non ho un fisico scheletrico ma non sono nemmeno obesa, infatti le mie forme generose sono abbondanti nei punti giusti.
Indosso una taglia 50 ed porto la sesta di reggiseno. Se vi aspettate una donna morbida fate bene ma non pensate che non sia tonica perché vi sbagliate di grosso. Curo molto il mio fisico e non sento la necessità di mettermi a dieta perché agli uomini piaccio anche così.
Sono alta 1.70 quindi qualche chilo in più possono anche permettermelo. I miei colori sono quelli di una tipica donna mediterranea quindi ho i capelli mori, mossi e lunghi e gli occhi neri con un taglio a mandorla.
Dopo esservi fatta un’idea più pratica di me posso dirvi anche che sono simpatica e mi piace prendere la vita con leggerezza, ho sempre la battuta pronta e se qualcuno osa prendermi in giro non gliele mando di certo a dire. Ciò non significa che sono permalosa ma trovo alquanto superficiali i pregiudizi espressi in maniera troppo veloce.
Come avrete potuto notare non ho rivelato la mia età perché gli anni non sono quelli scritti sulla carta di identità ma sono quelli che ognuno si porta addosso. Per quanto mi riguarda non cerco un uomo che rientri in uno specifico target di età e nemmeno il classico bello che poi non basta.
A me piace andare oltre le apparenze quindi difficilmente rifiuto una conoscenza. Quello che vi posso dire è che sicuramente non sto cercando una relazione sentimentale quindi le mie porte (e non solo quelle) sono aperte a tutti coloro che vorranno vivere un’avventura sessuale. Sono propensa ad instaurare un rapporto di trombamicizia con il lui che si presenterà perché mi piace coltivare una conoscenza qualunque essa sia.
Non si tratta di legami ma semplicemente di creare un rapporto che va aldilà del sesso, ma i sentimenti sono ben altra cosa. Nel letto sono molto brava e non lo dico per vantarmi, se me darete l’occasione poi vi dimostrerò.
Il mio punto forte è il sesso orale, ancora oggi quando mi fermo a parlare con qualche mia vecchia conoscenza mi dicono che non hanno dimenticato la mia bocca, la mia lingua, ma soprattutto il modo in cui la uso. Nella mia vita ho avuto diverse proposte di matrimonio ma io sono nata libera e voglio continuare ad esserlo perché non voglio obblighi con nessuno e non mi piace star lì a dare spiegazioni a destra e a manca.
Mettetemi alla prova e mi cercherete ancora per divertirci insieme.