Ed eccoci qua, sono Miriana, una florida e paffuta signora di Milano, con tanta voglia di fare nuove e stimolanti amicizie, e possibilmente trasformarle in relazioni di orientamento sessuale.
grassa-milanoSì, ho voglia di fare sesso, con nuove persone, mi piace scopare, che male c’è in tutto questo?
Penso nessuno, e per questo motivo mi sono decisa a scrivere questo annuncio erotico, per avere la possibilità di conoscere nuovi maschietti, con i quali fare tanti giochini birichini e divertenti.
Ok una cena, va bene il cinema, perché no il teatro, ma quando è di momento di fottere non esiste nulla, si fa l’amore, senza alcuna distrazione.
Sono una donna in carne, mi piace mangiare bene a tavola, è uno dei piaceri della vita ai quali non rinuncerei per nessun motivo, sono abbondante un po’ dappertutto, ma hai tanta ciccia calda dove impastare le tue mani, e mi puoi infilare dove vuoi.
Logicamente prediligo scopare, ma potrei offrirti anche di fare un giretto dentro al mio rotondo culone, oppure potrei scambiare il tuo uccello per un goloso gelato, da leccare accuratamente.
Ho bisogno di provare le intense emozioni di nuovi incontri, di sentir scorrere l’adrenalina della trasgressione e del peccato che trasudano questi situazioni clandestine, l’arrapamento è ai massimi livelli.
Sono una donna indipendente, ho un marito con il quale condivido i miei interessi, ma sessualmente non mi sento realizzata, per cui è ora di voltare pagina, stiamo insieme ma l’uccello, quello buono, lo cerco fuori di casa.
Ho già avuto qualche avventura scopereccia adulterina, ed il ricordo di quei superbi sbatacchiamenti mi riscalda il cuore e la passera.
Non cerco nulla di particolare, è sufficiente che tu sai pronto a somministrarmi un’abbondante dose di minchia, mi piace esagerare e una botta e via non mi basta, in fondo ho tanti orifizi da riempire, sarebbe un peccato non saziarli tutti.
Per la location non ti preoccupare, possiamo andare dove vuoi, a casa tua, in albergo, da una mia amica, il mio lavoro mi consente di trovare tante scusanti e persone compiacenti, per fornire perfetti alibi da sbattere in faccia a quel cornuto di mio marito.
Se sono riuscita a farti scattare la voglia di penetrarmi, contattami dove ritieni più opportuno, ti garantisco discrezione, riservatezza, intelligenza, ma anche malizia, perversione ed erotismo, sono una panterona da letto, di questo fatto puoi esserne certo.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!