Il mio nome è Lucrezia e sono qui per darvi modo di conoscermi e spingervi a contattarmi, insieme avremo il tempo di fare tante cose divertenti ed intriganti.
Vivo nella città ligure di Genova ed essendo una casalinga divorziata cerco divertimento sessuale che non implichi un rapporto sentimentale. Quando passeggio per strada ricevo spesso complimenti dai ragazzi più giovani di me, questo mi lusinga molto perché vuol dire che nonostante i miei 44 anni, risulto essere ancora tanto piacente.
Non posso infatti negare che qualche avventura in passato con uomini più piccoli di me ne ho avute ma ora la mia ricerca volge ad altro e presto scoprirete dove.
Inizio a dirvi però che esteticamente sono abbastanza formosa, infatti il seno è una quarta e amo indossare camicette e maglie che tendono a metterlo in risalto, gli uomini ci si perdono nella scollatura. La mia altezza invece è di 1.67, ho i capelli corti neri ed occhi verde chiaro, di vita indosso invece una 44 ed il mio sorriso viene apprezzato sia dagli uomini che dalle donne.
La mia risata è molto coinvolgente e chi ha modo di vedermela fare, difficilmente riesce a trattenersi. Del mio aspetto esteriore non posso nascondervi un grosso tatuaggio che ho sul braccio destro ed uno sulla parte alta del piede, andrete a notarlo subito perché indosso spesso scarpe aperte.
Continuandovi a dire del mio modo di vestire non mancano nel mio guardaroba, leggins e pantaloncini corti, due capi che indosso molto spesso.
Sono alla ricerca di un uomo divorziato, voglio che abbia tale caratteristica così sarà la prima cosa in comune che avremo e ciò potrà essere argomento di dialogo. Ovviamente però non dovrà mancare la sua bravura tra le lenzuola perché voglio essere soddisfatta a pieno e fare lo stesso anche al mio partner del momento, perché non riesco ad essere egoista quando sono in quei frangenti.
Per invogliare ulteriormente il mio partner infatti sono molto diretta ed utilizzo frasi forti che dovrebbero fare in modo di far crescere ancora di più la sua eccitazione. Arrivate quindi all’incontro sapendo di avere di fronte una donna che sa bene come giocarsi le sua carte nel sesso e che si ferma solo quando sa di aver raggiunto l’obiettivo finale.
Dovrete essere molto propositivi e farmi capire che non c’è niente che vi possa frenare nell’ambito della trasgressione, voglio provare altre pratiche sessuali insieme a voi e scoprire che effetto fanno. Se tutto ciò dovesse essere di vostro gradimento, sapete bene che la vostra risposta a tale annuncio sarà un lasciapassare verso il nostro incontro. Da lì in poi il divertimento sarà alquanto assicurato, su questo potete stare davvero tranquilli.