Noi donne adulte abbiamo un grosso pregio che spesso viene sottovalutato: essere veramente desiderate, soprattutto dai toyboy e dai ragazzi molto più piccoli di noi.

Ovviamente, siamo desiderate anche da tantissimi uomini adulti, e proprio per questo, sentendomi ancora giovane dentro e molto vogliosa, malgrado sono una donna matura come mi è stato detto, ho deciso di porre il mio annuncio dove richiedo esplicitamente un uomo che sappia farmi sentire ancora una volta donna nella città di Roma.

Schermata 2014-11-05 alle 23.41.52

Sono una donna che ha tantissime voglie, molte delle quali sessuali, e che adora fare l’amore in maniera quasi erotica: ogni tipi di pratica che decideremmo di fare assieme infatti non dove essere violenta e quasi forzata, ma al contrario, deve essere dolce, delicata, voluta da entrambi e soprattutto passionevole.

Adoro infatit sentire il profumo del mio uomo mentre mi accarezza, sentire le sue forti mani che sanno dove toccare, sentirmi sfiorare la pelle fino a provare i brividi e provare quella grande sensazione di attesa e piacere prima di ricevere una qualsiasi pratica sessuale.

Per me gli uomini devono essere dolci e delicati, e devono sapere cosa fare del mio bellissimo corpo, ancora privo dei segni del tempo e soprattutto ancora voglioso, come del resto lo è il mio spirito e la mia voglia di sesso.

Le pratiche sessuali che adoro sono diverse: la parte orale è essenziale per me, ovvero deve sentire la bocca del mio uomo che mi accarezza dappertutto e che finisce con lo stimolarmi il sesso, fino a farmi esplodere dal piacere.

Amo ogni cosa che si possa fare a letto, ovviamente del tipo sessuale: non ho paura delle pratiche nuove, a patto che queste posseggano un alto tasso di piacere, e che sappiano farmi vibrare tantissimo.

Se poi siete dei giovani ragazzi che adorano le milf, allora dovete cercare di essere dei toyboy: amo i ragazzi leggermente sottomessi che magari stanno ai miei ordini e che mi soddisfano senza batter ciglio, e soprattutto senza ribellarsi o rifiutarsi di effettuare qualche pratica che richiedo.
Godere deve essere una cosa reciproca, e se mi date tanto e siete in grado di farmi impazzire, allora cercherò di fare lo stesso con voi, facendovi letteralmente provare ottime sensazioni di piacere che pervaderanno il vostro corpo.

A Roma le mature che sono ancora vogliose sono pochissime, e per questo ho deciso di porre il mio annuncio, dove senza alcun problema, ho deciso di spiegarvi che tipo di uomo cerco e come mi comporto.

Che sia una relazione dura o breve poco importa: a me interessa in particolar modo provare i piaceri del sesso, e provare quella sensazione che pervade il mio corpo, pertanto attendo con impazienza l’uomo che vive a Roma come me che sappia veramente come comportarsi a letto con una vogliosa e calda donna matura come me.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!