Ciao a tutti, sono una donna in carriera di 41 anni, e sono capitata da poco su questo blog.

Essendomi separata da mio marito pochi mesi fa, sto ricostuendo i miei ritmi quotidiani, e da un pò sto sentendo la grave mancanza del contatto fisico con un uomo. O perchè no, con più uomini.

Ho i capelli biondo scuro e lunghi fino a metà schiena, sono alta 1,70, ho una quarta abbondante di reggiseno, ed andando regolarmente in palestra da anni ho raggiunto una forma fisica invidiabile.

donna-sperata-cerca-sessoSono qui perchè cerco nuove emozioni che mi stravolgano la vita, e credo che possa ottenerle solo mettendomi in contatto con uomini molto virili e soprattutto con una dose elevata di perversione.

Di desideri erotici ne ho tanti, anche perchè col mio ex-marito non ho mai sperimentato granchè.

Non mi vergogno a dire che in passato ho visto dei porno da sola, e mi sono masturbata tanto sul divano del salotto. Beh, ora voglio assolutamente concedere il mio corpo a maschi roventi per rendere reali tutti questi miei desideri.

Tra le cose che vorrei fare per prima, ci sarebbero vari giochetti orali, sia da fare che da ricevere.
Una delle mie doti più apprezzate è la mia bocca, che quando sono eccitata diventa bollente, ed insieme alla lingua può far scoppiare letteralmente il pene di un uomo.

Ovviamente mi fa impazzire anche essere leccata; meglio se cominciano dal collo, per poi trattenersi sui miei grossi capezzoli, finendo poi tra le mie cosce toniche e muscolose.

Dopo i bollenti preliminari, di solito non resisto e subito balzo sul membro del mio partner e non lo mollo facilmente. Mi piace farlo scivolare dalla mia bocca ai miei grossi seni, e posso assicurare che in quel momento è inevitabile che l’eccitazione di lui non diventi altissima, infatti proprio per questo subito dopo comincia la penetrazione, che avviene sempre senza alcun intoppo, data l’eccitazione che mi lubrifica e mi rende scivolosa.

Accetto inviti per incontri da tutti, ma che siano ben motivati, e con alla base tanta voglia di sorprendere e sorprendersi.

Tra l’altro non mi piacciono quei tipi che si frenano davanti alle situazioni “imbarazzanti”, mi annoiano e basta; io amo il pericolo e l’imprevisto, che secondo me sono necessari per vivere avventure piccanti. Mi vanno bene sia giovani che maturi, basta che siano ben dotati e dei veri maiali. Non mi piacciono quelli che ci girano intorno, voglio i fatti e subito.

In cambio prometto rapporti sessuali indimenticabili ed interminabili. Non mi fermo fino allo sfinimento, mi eccitano entrambi i corpi sudati ed avvinghiati, con quell’istinto animalesco di fondo che dà al tutto quella sensazione di sesso folle, privo di inibizioni, proprio come sono io, ovvero una piccola ninfomane ed amante del membro maschile.

Incontriamoci subito! Iscriviti Adesso! Io ho già parlato con alcuni di voi e ne sono entusiasta 🙂

 Ecco alcuni degli amici che sono riusciti a contattarmi e con i quali chatto regolarmente

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!