Ciao! Sono una donna matura sola ed annoiata: cerco un toy boy che sappia guidarmi in un viaggio alla riscoperta dei segreti del piacere.
matura-passera-da-leccarePossiedo una vasta collezione di sex toys per le mie serate in solitudine, cerco un ragazzo con cui condividere momenti di estasi pura senza impegni sentimentali.
Puoi chiamarmi e raggiungermi a casa mia.
Puoi scegliere dal mio armadio un vibratore per iniziare a giocare con me, oppure uno stimolatore con telecomando per azionare il mio piacere a distanza: ma ciò che più mi piace è farmi leccare la passera, perciò ti prego, esaudisci in fretta il mio desiderio.
Posami dolcemente sul letto e insinua le tue mani tra le mie gambe, cerca il mio clitoride e, mentre muovi le tue dita dentro di me, leccami con la tua lingua impertinente e succhiami con le tue labbra carnose. La mia eccitazione salirà presto alle stelle grazie alla tua bocca vogliosa di assaggiarmi.
Leccami e leccami ancora, se sarai bravo le mie mani cominceranno a frugare dentro ai tuoi pantaloni cercando il tuo pene che è già diventato duro. Cominceranno a massaggiarti su e giù finché non ti sarai spogliato e potremo fare un bel 69: mentre tu continui a leccarmi la passera e a muovere su e giù le tue mani la mia bocca esperta succhierà il tuo pisello finché l’eccitazione non si farà incontenibile.
Solo allora potrai prendermi: adoro il tuo pene giovane e ancora un po’ inesperto, pronto a dare piacere ad una donna matura come me.

Diventerò la tua maestra del sesso.

Prendimi e penetrami, mentre le mie unghie lunghe si infilano con forza sulle tue natiche, stringendoti verso di me perché voglio sentirlo tutto dentro di me, il tuo pene grosso e duro.
Prendimi e prendimi ancora: con tutta la forza ed il vigore che hai. Penetrami fino in fondo, con movimenti forti e decisi, voglio che il tuo corpo si fonda con il mio mentre facciamo l’amore così intensamente da farci quasi male.
Senti il mio corpo che freme: sei il mio giocattolino del piacere e sei bravissimo.
Se mi farai godere potrei volerti incontrare ancora: senza impegni sentimentali e senza romanticismo di alcun tipo, semplicemente per serate bollenti a base di sesso orale e non solo.
Adoro giocare con te: io sarò la tua maestra e tu, giovane allievo, imparerai insieme a me i segreti più proibiti per dare piacere ad una donna matura ed esperta. In cambio riceverai ore ed ore di sesso esplosivo, ogni volta che vorrai potrai chiamarmi ed io sarò pronta ad accoglierti e guidarti in questo meraviglioso viaggio alla scoperta dell’estasi più pura.
Leccami la passera e fammi godere: in cambio ti darò le chiavi del paradiso.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!