Sono una trentenne in cerca di uno scopamico per divertirsi in eccitanti incontri di sesso.
Da sempre molto bella, un problema glandolare mi ha provocato sovrappeso che mi fa definire oggi, come una bella grassa donna.
Gli inizi di questa indesiderata trasformazione sono stati difficili da vivere e, per una bella ragazza abituata ad indossare una 42 di taglia, vedersi lievitare fino alla 52 non è stato proprio il massimo. Abbattimenti e delusioni, pianti e crisi depressive, cure e diete…
Nulla è servito a risolvere un problema che affligge moltissime persone. Poi, dopo lo sconforto è giunta la voglia di vivere e ho incominciato a vedere il problema sotto un’altra ottica che mi ha liberato mentalmente da certi stupidi retaggi imposti da questo sistema dell’apparire piuttosto che dell’essere.
Ho ripreso a curare la mia persona, ho eliminato dal guardaroba tutti quegli indumenti che mai avrei potuto più indossare sostituendoli con quelli della mia taglia e sono rinata a nuova vita.
Ho deciso di investire sul piacere perché mi sono resa conto del fatto che ci vuole poco per perdere ciò che crediamo di avere e di poter mantenere senza tener conto di possibili ma imprevisti cambi di scena sui quali poco si può fare.
Posso descrivere la mia vicenda e suggerire di prendere alla lettera il significato profondo del carpe diem: cogliete l’attimo perché questo, irreversibilmente, sfugge alla nostra volontà di trattenerlo.
Sposando questo concetto, non ho avuto problemi nel conoscere degli scopamici ben conscia della filosofia che è il fondamento di questa tendenza che aggrega sempre più persone che vogliono solo divertirsi senza altre complicazioni.
Confesso che le prime volte che ho incontrato degli scopamici, avevo il timore di non essere accettata anche se –almeno virtualmente- mi ero già fatta conoscere. Poi, superata questa paura, ho visto quanto fosse facile raggiungere il piacere originato attraverso il sesso e non mi sono più creata questo tipo di problemi.
Mi piace il concept della scopamicizia che è quello di far incontrare due sconosciuti che hanno, come fine reciproco che li lega, quello di fare del buon sesso senza doverlo necessariamente miscelare da un sentimento castrante.
Se solo ci fosse meno ipocrisia, ci renderemmo conto del fatto che molti amori nascono solo per guadagnare quella ovvia fisicità che è vero obiettivo della coppia. E quante di queste relazioni causano problemi di coppia che si risolvono solo con divorzi e separazioni?
E’ una sofferenza che ho deciso di non patire scegliendo il modo più intelligente e sano per arrivare subito a vivere il fine di ogni rapporto sentimentale e per questo sono sempre protesa alla ricerca di un amico di letto a cui piaccia vivere ore liete con una bella e grassa giovane donna priva di inibizioni.
Questo non deve tradursi nel vivere un’avventura in modo banale o senza attenzioni, affatto!
La gestualità e la seduzione no devono mai mancare anche tra gli scopamici che sanno di aver eliminato la fase dell’ingombrante sentimento per essere più pragmatici ma non per questo, manchevoli di attenzioni. Amo essere coinvolta in pazienti e delicati momenti preliminari dove è la testa, insieme al corpo, a disegnare ogni profilo del reciproco desiderio.
Voglio un vero trombamico! Che sappia come entrare nella mia mente con azioni e con frasi per stimolare la mia fantasia con creatività e senza banalizzazioni.
Mi piace regalare al mio partner di turno, tutta la mia voglia di uomo che ho imparato a far godere allungando i suoi momenti di desiderio. Senza inibizioni e per nulla trattenuta da preamboli e conformismi, realizzo qualsiasi desiderio del mio partner con una passionalità originata proprio dalla mia essenza di sentirmi donna a 360 gradi.
Se vi sentite attratti da una bella e grassa donna desiderosa di essere trasportata fino all’apice del piacere per guadagnare un orgasmo indimenticabile e, di conseguenza, godere voi di un corpo morbido e liscio che ti faccia godere, allora puoi contattarmi senza timori.