Ho voglia di una coppia che mi possa fare sentire quella donna vogliosa, che ormai ho dimenticato di essere.

Mi presento, 53 anni passati in maniera abbastanza felice, una vita ormai quasi andata tra i piaceri che la mia famiglia mi ha dato a livello personale, piaceri che però hanno tralasciato il mio corpo.

casalinga-sessoIl mio coniuge è un cosiddetto uomo normale, un uomo che per quanto dice di amarmi alla follia, è scivolato sulla china dell’assuefazione corporale, cosa questa che non mi ha permesso di godere appieno dei piaceri sessuale che la vita ci riserva.

Adesso alla mia età ho capito che questi piaceri non possono più aspettare, ed è per questo che scrivo questo piccolo annuncio.

Sono ancora una bella donna, abbastanza piacente per i canoni del piccolo paese di provincia in cui abito, con il mio corpo che per quanto “anziano”, non risente in maniera pesante dell’incedere degli anni.

La mia pelle è ancora abbastanza liscia, le mie cosce non presentano segni di quell’antiestetica cellulite che colpisce di solito il genere femminile, il mio seno anche se piccolo è ancora abbastanza sodo, i miei occhi per quanto segnati da qualche sporadica zampa di gallina manifestano ancora tanta vivacità.

Non ho la possibilità di ospitare, ma spesso viaggio da sola, alla ricerca di quella tranquillità interiore che una famiglia numerosa come la mia a volte impedisce di ottenere.

Cerco una coppia che voglia giocare con il mio corpo, il corpo di una donna che è voglioso di assaporare una lingua femminile, e di essere “abusata” da un bel cazzo nella piccola spacca, che in mezzo alle mie cosce reclama ancora tanta attenzione.

Ho avuto nel passato già altre avventure con coppie libertine, e questi mi hanno lasciato corporalmente soddisfatta e mentalmente appagata.

Il piacere di avere due persone che si occupano di ogni centimetro della propria pelle, la possibilità di giocare senza soluzione di continuità sia con un corpo del mio stesso sesso, che con un maschio voglioso, il pensiero di essere desiderata come non mai, la consapevolezza di essere il terzo lato di un triangolo amoroso, tutte cose che nel passato mi hanno eccitato a dismisura, e che ora sono intenzionata a riprovare tramite quest’annuncio.

Potremmo passare tante ore a giocare con i nostri corpi, ore dedicate al raggiungimento di qual piacere corporale che non solo appaga il corpo, ma che induce a una rilassatezza mentale fuori dal comune.

Non ho problemi a giocare in qualunque posto loro desiderano, sono attirata da quello che nelle mie fantasie io chiamo un pic nic di sesso, un pic nic passato negli ampi spazi verdi che la nostra regione offre, e che ci vedrebbe allacciati sotto una tenda di fortuna a soddisfare i nostri istinti sessuali.

Prediligerei una coppia sposata meglio se senza prole, con loro mi potrei dedicare a volte a quell’attività bellissima e altamente rilassante che è…godere senza mai fermarsi

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!