Sono un meraviglioso esemplare di femmina mediterranea, mora e con grandi occhi scuri che ti incanteranno con un solo sguardo, formosa con tette grandi e sode e una saporita e succosa sorpresa in mezzo alle mie cosce snelle e sode.
Incontriamoci e diamo vita ad un sogno erotico travolgente ed intenso.
Aprimi le gambe e leccami la figa per ore, voglio sentire le tue calde labbra carnose e la tua lingua impertinente che si muove sul mio clitoride.
leccami-figa

Vieni da me amore mio, sono calda e desiderosa di essere assaggiata, spogliami ed assaggia ogni profumato e morbido centimetro della mia pelle, senti la mia eccitazione che sale e il mio corpo che si incendia di passione. Muovi la tua lingua su di me, stuzzica i miei capezzoli turgidi, mordimi e succhiami come e dove vuoi tu.
Esplora il mio corpo con le tue mani forti e vigorose, mentre le tue labbra vogliose scendono sempre più giù fino a raggiungere la mia fighetta già calda e bagnata in attesa del tuo tocco.
Infila le tue mani dentro di me e mentre muovi le tue dita su e giù lecca il mio clitoride ed accendi i mie sensi.
Lecca le mie grandi labbra e insinua la punta della tua lingua dentro di me, mentre le tue dita mi penetrano con forza e sapienza.
Lascia che anche io giochi un po’ con te, lasciami tirare fuori il tuo membro duro e lo massaggi con le mie mani sapienti; lascia che mi posizioni con la figa sul tuo volto, e mentre tu continui a farmi godere con il tocco delle tue mani e il gioco esperto della tua lingua senti la mia passione che si sfoga sul tuo pisello duro e voglioso di sentire le mie labbra che si muovono su e giù e lasciati succhiare fino ad esplodere di piacere insieme a me.
Facciamo una pausa e beviamo insieme un bicchiere di vino, poi torna di nuovo ad esplorare la mia morbida pelle con le tue mani e le tue labbra, non sono mai sazia di sentire la tua lingua sul mio clitoride.
Abbandoniamoci ad un preliminare senza fine, lasciamo crescere l’eccitazione fino a non poterne più: e quando la passione si sarà fatta incontenibile entra dentro di me e prendimi con forza ed energia. Voglio sentirti tutto dentro di me, voglio muovermi sopra e sotto di te e raggiungere la vetta del piacere; voglio sentirti gemere di passione e sentire il tuo piacere esplodere insieme al mio.
Ti sembra un sogno vero?

Vieni da me e tutto questo diventerà realtà, potrai assaggiare la mia fighetta bollente e vogliosa, potrai lasciarti succhiare il pisello e farmi assaggiare il sapore caldo e denso del tuo sperma, potrai avere il miglior sesso della tua vita. Un sogno interminabile dal quale non vorrai svegliarti mai.

Stai ancora aspettando? Chiamami e realizza insieme a me i tuoi sogni erotici più proibiti.