Sono Patty, ho 38 anni e vivo nella capitale.

Ho avuto la fortuna di nascere e vivere in un ambiente che posso definire ricco e la mia esistenza è sempre stata caratterizzata dall’essere facilitata dalla mia condizione sociale che mi ha permesso di studiare nelle migliori scuole, togliermi ogni sfizio, girare il mondo.
donne-gang-bang

Una vita invidiabile ma non completa perché avverto la mancata realizzazione di un sogno che mi turba ogni notte: quello di darmi senza ritegno ad uomini interessati solo a fare sesso.

Certo, ho le mie frequentazioni ma quello che cerco è una emozione fortemente trasgressiva come quella di essere l’oggetto del desiderio di tanti uomini da soddisfare in ogni modo magari dentro ad un bagno di un locale o in un altro posto dove possa sentirmi totalmente troia.

Mi definisco una bella donna che cura il suo aspetto e la sua immagine con classe, raffinatezza ed eleganza e che non avrebbe difficoltà a trovare uomini disponibili che frequentano lo stesso mio ambiente ma non proverei quel brivido del proibito che vivrei facendomi scopare da uomini che non hanno le mie stesse abitudini ma che siano più volgari in ogni senso.

Il sogno è quello di essere penetrata in una sorta di gang bang di rudi camionisti in quale parcheggio dove normalmente sostano i Tir; oppure, di trovarmi nel mezzo di una borgata, dove ragazzi palestrati e coatti fanno la fila per .

Come recita il mio annuncio, una donna elegante vuole incontrare uomini per sesso a Roma, precisando che il mio desiderio è quello di attraversare quell’invisibile confine che esiste tra la mia vita dorata e quella che conosco appena ma che mi eccita tremendamente.

Immagino mani che mi toccano piene di desiderio e senza nessuna raffinatezza, cercando subito di arrivare fino alle mie mutandine che scosterebbero per frugare al loro interno.

Così come immagino poderose verghe dure e nodose con le quali giocare con le mie mani e con le mie labbra prima di sentirmele mettere dentro di me con una energia che non ho ancora provato.

Ho necessità che la mia eleganza venga considerata come una provocazione capace di eccitare ogni maschio che vuole prendersi una rivincita sulla vita, avendo la possibilità di godere con una donna come quelle che si vedono nelle copertine patinate di riviste di gossip.

Se hai questo desiderio, rispondimi e ti garantisco di farti felice.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!