Mi chiamo Carmela e sono una casalinga che ha passato i cinquant’anni.

Circa trent’anni di matrimonio ha avvilito la mia eccitazione nei confronti di un marito quasi sempre assente per motivi di lavoro al quale, non interesso più come un tempo.

Con i figli grandi e sistemati, ho tanto tempo libero che non so come impiegare e definirmi una ‘casalinga annoiata’ è la miglior descrizione che si può fare sopra la mia persona.
matura-da-urloAnche se il fisico non può essere quello di una ragazza, riesco a conservarmi piuttosto bene e quando mi guardo allo specchio dopo la doccia, vedo una donna matura ma ancora attraente e questo è testimoniato dagli sguardi degli uomini che incontro per strada e che non posso non notare come farebbero sesso con me.

Un corpo maturo sicuramente ma anche molto invitante da creare quel desiderio che è facilmente riconoscibile. Per questo, da un po’ di tempo ho preso il vezzo di acquistare della lingerie erotica che indosso sempre anche se nascosta da un abbigliamento che copre indumenti che farebbero la felicità di molti uomini.
Da questo mio vezzo che ha compensato in parte la monotonia di giorni sempre uguali, si è originato il desiderio di vivere delle occasionali storie con giovani ed inesperti ragazzi che vogliono maturare una indispensabile esperienza.

E’ questo il motivo per il quale ho deciso di mettere questo annuncio con il quale mi offro come ‘tutor’ di sesso a ragazzi che vogliono restare intrigati da una bella donna matura che ama eccitarli in ogni modo a partire dall’indossare una lingerie erotica che funziona meglio di un richiamo.
Voglio sentire ancora il piacere che nasce dal desiderio appagato e da un orgasmo che conduce all’estasi e motivi quella gratificazione che è necessaria per sentirmi apprezzata e desiderata.
Scelgo accuratamente l’intimo più intrigante per far eccitare i miei giovani amici che, quando mi spoglio in modo malizioso, non posso non notare la loro eccitazione che gonfia le mutande e alimenta il mio appetito di sesso che non vedo l’ora di consumare. Amo quelle giovani verghe ancora tremanti di timore di non essere all’altezza delle mie voglie e, con le quali desidero appagare il mio insaziabile appetito.
Il brivido e l’eccitazione trovano altri stimoli nel percorso di un tradimento clandestino che ogni volta consumo tra le braccia di giovani maschi che non mi fanno pesare il fardello dell’età compensata dall’arte del fare sesso che fa parte del mio bagaglio di vita.
Se sei un ragazzo pieno di energia che vuole divertirsi con una donna matura ma piacente e se ti intriga e ti eccita vedermi indossare autoreggenti, scarpe con tacchi, guepiere, reggiseno trasparente e molto di più allora non esitare a rispondere a questo annuncio con il quale ti viene offerta la possibilità di godere come non ti aspetti.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!