Home » Annunci donna cerca uomo » Casalinga matura cerca uomo sposato

Casalinga matura cerca uomo sposato

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve bella gente, chi vi scrive è Marisa dalla città di Firenze, sono qui per presentarmi e farvi scoprire la persona che sono, dopodiché potrete capire bene cosa sto cercando.

Casalinga matura Cerca uomo sposato a FirenzeNella mia vita sono una casalinga ma mai i miei parenti e conoscenti sospetterebbero che dentro di me si cela una porcellina tutta da scoprire. Amo essere disinibita nel sesso e fare tutto quello che mi passa per la mente quando sono in quei momenti, voglio che chi sia lì con me sia pienamente soddisfatto di quello che stiamo facendo e sia invogliato a tornare.

Parlando del mio aspetto estetico vi dico che sono alta 1.67, ho i capelli biondo cenere con una lunghezza che supera di poco le spalle, mentre i miei occhi sono verde scuro. Del mio viso molti apprezzano il mio sorriso ed il mio tono di voce, dicono infatti che sia molto sensuale, infatti quando mi ascoltano al telefono, spesso per scherzare mi dicono che potrei tranquillamente dedicarmi alle telefonate erotiche.

Altre informazioni sul mio aspetto esteriore riguardano le misure fisiche e vi dico che ho una terza di reggiseno ed una 44 di vita, amo indossare vestiti floreali ed intimo di pizzo. Qualche altra nota su di me che posso darvi riguarda i miei hobby, amo correre all’aria aperta e viaggiare, infatti appena ne ho l’occasione lo faccio.

In questo annuncio voglio farvi capire che sto cercando un uomo sposato che risiede a Firenze, lo voglio con tale caratteristica perché mi piace essere l’amante. Voglio che insieme a me si perda nei meandri del mondo sessuale dove tante cose si possono sperimentare e vivere così le diverse sfumature in esso contenute.

Quindi per tutti voi che leggete queste mie parole preparatevi a giungere all’incontro belli carichi perché il tempo che trascorreremo insieme sarà interamente dedicato al divertimento sessuale. Posizioni, luoghi dove fare sesso saranno i fattori principali ma non mancheranno spazi dedicati alle stravaganze che il sesso offre.

Sono pronta a calarmi nei panni della padrona e della schiava qualora serve a rendere un rapporto ancora più particolare. Credo che giunta all’età di 42 anni, ce ne sono ancora di cose da provare e non occorre porsi limiti ma bensì godersi la vita nel miglior modo possibile.

Se finora vi ho potuto dare l’idea della donna disposta a tutto pur di stare bene fisicamente con uomo, figuratevi dal vivo di cosa possa essere capace.

Le vostre risposte dovranno quindi già essere colme di desiderio che si dovrà essere accumulato immaginando io che persona possa essere. Fate si che questo mio aprirmi a voi sia davvero servito a qualcosa, così ogni incontro che verrà realizzato ne sarà valso la pena.

Auguro a tutti una buona giornata, un bacio.

CONTATTAMI IN PRIVATO