Salve a tutti, sono qui per farmi conoscere e trovare così uomini pronti a regalarmi momenti di vera passione, grazie alla loro verga che sarà di grande aiuto per poterci divertire al meglio.

Il mio nome è Susanna e vivo nella città di Milano, ho 29 anni ed ho sempre avuto una certa dimestichezza nella mia vita sessuale, non mi sono mai tirata indietro a sperimentare cose nuove e così ciò mi ha fatto scoprire lati della mia personalità che non conoscevo.

Non posso negarvi che sono una vera maiala a letto e quando la mia eccitazione prende vita, è difficile davvero poi farmi fermare, dovrete dire basta e non è detto che io metta un freno, visto che voglio vedere nei vostri occhi la più completa soddisfazione.

Non ho intenzione di instaurare rapporti a lungo termine, purché non sessuali, voglio che questa mia vita mi regali ancora altre belle soddisfazioni prima di avere un compagno che duri a lungo anche sotto altri aspetti di una relazione seria.

Per ora quindi mi diverto a fare di ogni momento qualcosa valevole di essere vissuto ed essendo estremamente maliziosa, mi viene facile avere occasioni durante il giorno.

Fisicamente poi sono alquanto facile da notare, merito anche del mio grosso seno che ogni uomo nota e se può commenta con molto piacere e libertà di linguaggio, devo ammettere che ciò non mi offende, anzi mi fa aumentare la stima di me stessa e mi spinge ad osare nei loro confronti.

Alla breve descrizione che ho appena fatto di questa parte specifica del mio corpo aggiungo che ho anche una 44 di vita e sono alta circa 1.69, capelli biondo cenere abbastanza lunghi e delle labbra che definirei carnose e da baciare.

Il mio modo di vestire poi è alquanto variegato visto che passo da tutine aderenti che risaltano le mie forme, a camicette con degli shorts che mettono in mostra le mie gambe, riesco ad essere così sexy ma mai volgare.

Prima che l’incontro tra noi si verifichi, almeno così spero, è giusto che sappiate anche che sono un’amante dei tatuaggi ed infatti sul mio corpo ce ne sono diversi, li preferisco piccoli ma che abbiano un significato, poi avrete modo di constatare voi stessi.

La panoramica che vi ho fornito di me spero sia stata esaustiva ma ovviamente niente potrà essere meglio di poter stare uno di fronte all’altro e capire realmente che effetto ci possiamo fare.

Da questo incontro infatti si potranno scaturire delle dinamiche che ci faranno impazzire di piacere e ci porteranno a conoscerci intimamente diventando assai libidinosi, quello che però mi raccomando e che siate dotati di una bella verga che sappia come agire sul mio corpo assai voglioso di essere posseduto e soddisfatto.

Vi aspetto davvero con tanta passione.