Conoscere me vi porterà alla trasgressione più profonda, saprò bene come farvi divertire e come farvi superare i limiti sessuali che nella vostra vita non avete mai osato vivere.

In questo modo dò il via alla conoscenza della mia persona, mi chiamo Vittoria e vi parlo di me per permettervi di avere di me un quadro più preciso e farvi venire la voglia di incontrarci al più presto.

Mi reputo una persona molto estroversa e se voglio vivermi un rapporto, che possa essere per uno o più appuntamenti, non mi tiro di certo indietro, voglio provare emozioni e voglio farle vivere al mio partner.

Il rapporto che si viene a creare, inteso come quello sessuale, deve essere qualcosa di intenso e che vale davvero la pena viversi per avere poi un bel ricordo che difficilmente possa lasciare la mia mente e quella dell’altro. Con questa bella introduzione, passo a descrivermi fisicamente e vi dico che sono alta 1.65,

ho una quarta abbondante di reggiseno ed una 46 di vita, questo vi fa capire che sono burrossa, ma ciò non toglie che a letto so muovermi davvero molto bene e lo scoprirete poi sulla vostra pelle.

In merito ciò posso aggiungere che ogni posizione vogliate provare con me non avrò nessun problema a dare il meglio di me nella performance, nei miei 36 anni, ho saputo davvero raccogliere molto dall’esperienze avute e ne ho fatto tesoro per quelle che ne sono venute poi.

In questo momento forse la vostra voglia sarà già aumentata ma non posso esimermi dal dirvi che sono una vera specialista nell’usare le mani e la lingua, con loro riesco davvero a toccare ogni punto del mio partner e fare si che il suo godimento sia davvero lungo e soddisfacente.

Per mettere poi la ciliegina sulla torta, vi rivelo che amo essere dominata, fare la schiava a letto è qualcosa che mi manda davvero in estasi e se colui che è con me in quel momento, domina la mia mente, il mio corpo sarà a sua completa disposizione.

Giocate al meglio le vostre carte quando avremo modo di interloquire così tutto diventerà molto semplice e molto piccante.

L’idea di questo annuncio erotico è proprio quello di servire a realizzare i sogni dell’uno e dell’altro e non ci dovranno essere paletti ad impedire una cosa simile, almeno da parte mia posso già affermare che sarà così e spero lo stesso da parte vostra.

Fate si che questo mio aprirmi a voi porti a dei frutti sperati e che potrò leggere risposte da parte di persone estremamente interessanti e che sappiano farmi capire che hanno voglia di fare del buon sesso alternativo.

Sarò per voi quella schiava sessuale che trasforma i pensieri in azioni e che farà urlare dal piacere anche il più silenzioso dei timidi che mi risponderà. Con tutto ciò detto mi fermo qui e mi preparo a leggere ogni risposta che riceverò e sarò curioso di scoprire che sensazioni proverò.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!