trans-gambUn uomo ha diritto di vivere la sua vita sessuale come meglio crede, senza pregiudizi o commenti, talvolta non graditi, da parte della gente: per tutta la vita mi sono beccato troppi insulti da parte delle persone che conosco, ed anche da parte di chi ritenevo veramente amico.
Ora basta: ho deciso di inserire tutti gli annunci che voglio nei vari siti, ed ognuno di questi però sarà uguale, ed avrà come titolo uomo cerca trans Torino.
Voglio uscire allo scoperto e confessare a tutti che io provo una grande attrazione sessuale per i trans: adoro infatti poter stare con loro, baciarli, toccarli e possederli, e provare delle ottime e possenti emozioni che tutte le altre persone non sono mai riuscite a darmi in tutta la mia vita.
Ho avuto moltissime storie con moltissimi trans, alcune felici ed altre meno, alcune ricche di passione ed altre solo a base di sesso, ma ogni volta mi sono sentito veramente libero di esprimermi e di poter amare la persona con la quale stavo.

Perché adoro i trans?

Loro riescono a farmi sentire vivo, e mi permettono di poter esprimere tutto il mio potenziale sessuale.
Non ho vergogna ed anzi sono orgoglioso del fatto di continuare la mia ricerca per poter trovare un trans col quale passare il mio tempo libero, e col quale avere tantissimi rapporti sessuali.
Non mi sono mai trovato così bene e libero se non coi trans: la passione che mettono nel far godere è veramente elevata, ed ogni singola pratica che viene effettuata sarà veramente ed estremamente piacevole.
L’erotismo è sempre presente, e ogni singola pratica assume un nuovo aspetto, se fatta assieme a loro: quando si gode con un trans si gode tantissimo, e io non riesco proprio a provare un piacere del genere con altre persone.
Il potersi toccare, abbracciare e avere un rapporto sessuale assieme crea una magia unica ed incredibile: poter assaporare tutte queste emozioni tutte assieme, senza che vi siano problemi mi rende immensamente felice, e potermi svegliare affianco al trans la mattina mi rende il cuore pieno di gioia.
Tantisismo sesso e passione, ma anche tantissimi momenti di intimità e soprattutto di delicatezza e di gioia accompagnano il rapporto che si instaura col trans: adoro poter condividere ogni singolo momento della mia giornata con loro, senza alcun problema e soprattutto senza che nessuno possa giudicarci o criticarci.
Io sono un uomo che vive a Torino e che cerca un trans, e che con questo annuncio spera di poter trovare la persona che fa al caso suo, ovvero una bellissima trans che abbia tanta voglia di farmi godere e che abbia voglia di godere anche lei, e soprattutto che abbia intenzione di passare con me immensi momenti di gioia e di passione, come solo poche occasioni riescono a contenere questi due sentimenti.
Aspetto con ansia il trans a Torino che sappia veramente rendermi una persona felice sotto ogni punto di vista.

Incontri trans

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!