Salve a voi lettori di questa presentazione, chi vi scrive è Amanda, vivo da sola in un appartamento nella città di Torino e ho 33 anni, sono single da poche settimane.

torino-eroticaLavoro attualmente in un call center e quando sono libera dedico il mio tempo alla lettura all’aria aperta.

Anche se ammetto di essere un pò pigra, per farsì che il mio corpo si mantenga sempre in forma, sfrutto l’attrezzo ginnico dello step che ho in casa, dedicandogli almeno una mezzoretta al giorno.

Ciò ha permesso di avere un pò di tonicità in più nelle gambe ed infatti le tengo spesso scoperte indossando maggiormente gonne che sono assai provocanti, ma senza mai risultare volgari.

Sono di origini austriache, visto che i miei genitori per buona parte della loro vita hanno vissuto a Graz, infatti anche io sono nata lì e solo quando avevo l’età di 9 anni sono arrivata in Italia.
Cerco un uomo che mi soddisfi a pieno, sia nella sfera sessuale sia in quella mentale.

Sono infatti del parere che una volta conquistata la mente di una persona, arrivare al corpo sia una conseguenza ovvia ed anche più appagante, almeno così ho tentato di fare sempre io nella mia vita.

Risulto essere una donna alquanto appariscente, anche perché vesto sempre in maniera audace per esaltare le mie forme, ed infatti spesso vengo proprio definita erotica.

Devo ammettere che quando ricevo complimenti, specie quelli più diretti al sesso, provo un determinato piacere fisico oltre che quello mentale.

Ciò mi sprona a fare sempre meglio, come se volessi suscitare emozioni forti in coloro che mi osservano, anche se molti sono degli sconosciuti.

Nelle mie preferenze sull’abbigliamento ci sono spesso top e camicie, così anche il seno viene messo in risalto, stesso discorso va per il mio intimo, ho cassetti pieni di brasiliane.

Ne possiedo di tanti colori diversi e quando ho occasione ne compro sempre qualcuna che attira la mia attenzione.

Inoltre posso aggiungere che ho anche biancheria più particolare che compro per momenti particolari dove indossandola non faccio altro che tenere ancora più viva la passione tra me ed il mio partner del momento.

Io sono una persona che ama provocare anche per il gusto di vedere che reazione suscito nell’altra persona, infatti la stessa cosa spero che stia riuscendo bene anche in questo annuncio che sto realizzando.

Le risposte a ciò le avrò soltanto quando vedrò le vostre risposte che spero ci siano e che risultino essere assai soddisfacenti, così avremo modo di interagire e scoprire tante cose l’uno dell’altra persona.