Vi voglio porre una domanda: gli annunci di incontri ed i siti della stessa natura sono rivolti solo agli uomini?
La risposta è ovviamente no: anche noi donne siamo delle persone che hanno bisogno di provare delle sensazioni di piacere intense, ed anche noi siamo alla ricerca di un uomo che sappia farci ridere, divertire e soprattutto che voglia godere con noi.
In particolar modo, io sono una donna single che cerca un uomo a Torino che voglia avere una relazione duratura con me: io posso essere considerata come una Milf seppur non abbia figlia, e sono alla ricerca di un boy toy che sappia rispondere alle mie esigenze sessuali.
Ma perché voglio un ragazzo più giovane di me?
Questo perché nella mia precedente esperienza, ho provato delle grandi emozioni, e soprattutto ho goduto e fatto godere il mio giovane compagno come non mai.
Mi ricordo ancora il suo viso felice dopo averlo fatto arrivare, e la sensazione di piacere che avevo provato visto che lui riusciva a farmi impazzire dal piacere.
Quando ci siamo incontrati, io e il mio giovane compagno eravamo imbarazzati: la timidezza era presente in entrambi, e sicuramente avevamo paura di commettere degli errori durante il dialogo e soprattutto nella camera da letto.
Fortunatamente, grazie alla sua simpatia ed al mio carisma, la serata passò allegra e soprattutto felice, e quando andammo in camera da letto, la passione ci travolse completamente: mi ricordo che io mi spogliai, o per meglio dire, fu lui a spogliarmi dalla testa ai piedi, ed a chiedermi di sdraiarmi sul lettone, promettendomi di farmi godere.
E tale promessa riuscii a mantenerla: il giovanotto mi fece sentire la sua bocca calda passare su tutto il mio corpo, provocandomi una sensazione di piacere e di brividi che pervasero il mio corpo, e che mi facevano sentire viva.
Il preliminare con la bocca era dolce, delicato ed intenso: sentivo la mia natura esplodere, ed il mio corpo impazzire letteralmente dal piacere, soprattutto quando mi leccava le gambe, parte che ritengo molto sensibile e che mi fa eccitare se toccate.
Dopo che terminò col rapporto orale, decisi di farlo sdraiare e di cavalcarlo, facendolo godere: gli tenevo le mani e spingevo verso il basso, e ancora una volta sentivo la sua bocca toccare il mio seno e morderlo dolcemente, cosa che mi fece impazziere e mi faceva venire voglia di spingere ancora di più.
Stavo godendo tantissimo e non mi vergogno a dirlo: il piccolo compagno sapeva il fatto suo e come far godere una donna, ed anche lui stava provando la sensazione di piacere intenso del suo corpo, verso che entrambi stavamo ansimando tantissimo e ci stavamo divertendo parecchio.
Dopo il sesso incredibile ho capito che trovare un uomo è semplice, ma trovare un vero uomo che sappia come far godere è difficile, e per questo ho deciso di cercare dei giovani che abbiano veramente voglia di sesso.
Il mio annuncio dunque non è rivolto a tutti, ma solo a chi ha veramente voglia di fare l’amore con me a Torino, dato che io vivo in questa città, e che hanno voglia di consumare un rapporto che ricorderanno per sempre.
Che siano più piccoli di me non ha grande importanza, anche se adoro il fatto che i giovani siano molto vogliosi e sappiano come far godere una donna adulta come me.