Vi voglio porre una domanda: gli annunci di incontri ed i siti della stessa natura sono rivolti solo agli uomini?
La risposta è ovviamente no: anche noi donne siamo delle persone che hanno bisogno di provare delle sensazioni di piacere intense, ed anche noi siamo alla ricerca di un uomo che sappia farci ridere, divertire e soprattutto che voglia godere con noi.
In particolar modo, io sono una donna single che cerca un uomo a Torino che voglia avere una relazione duratura con me: io posso essere considerata come una Milf seppur non abbia figlia, e sono alla ricerca di un boy toy che sappia rispondere alle mie esigenze sessuali.

Ma perché voglio un ragazzo più giovane di me?

scopare-una-donna Questo perché nella mia precedente esperienza, ho provato delle grandi emozioni, e soprattutto ho goduto e fatto godere il mio giovane compagno come non mai.
Mi ricordo ancora il suo viso felice dopo averlo fatto arrivare, e la sensazione di piacere che avevo provato visto che lui riusciva a farmi impazzire dal piacere.
Quando ci siamo incontrati, io e il mio giovane compagno eravamo imbarazzati: la timidezza era presente in entrambi, e sicuramente avevamo paura di commettere degli errori durante il dialogo e soprattutto nella camera da letto.
Fortunatamente, grazie alla sua simpatia ed al mio carisma, la serata passò allegra e soprattutto felice, e quando andammo in camera da letto, la passione ci travolse completamente: mi ricordo che io mi spogliai, o per meglio dire, fu lui a spogliarmi dalla testa ai piedi, ed a chiedermi di sdraiarmi sul lettone, promettendomi di farmi godere.
E tale promessa riuscii a mantenerla: il giovanotto mi fece sentire la sua bocca calda passare su tutto il mio corpo, provocandomi una sensazione di piacere e di brividi che pervasero il mio corpo, e che mi facevano sentire viva.
Il preliminare con la bocca era dolce, delicato ed intenso: sentivo la mia natura esplodere, ed il mio corpo impazzire letteralmente dal piacere, soprattutto quando mi leccava le gambe, parte che ritengo molto sensibile e che mi fa eccitare se toccate.
Dopo che terminò col rapporto orale, decisi di farlo sdraiare e di cavalcarlo, facendolo godere: gli tenevo le mani e spingevo verso il basso, e ancora una volta sentivo la sua bocca toccare il mio seno e morderlo dolcemente, cosa che mi fece impazziere e mi faceva venire voglia di spingere ancora di più.
donna-cerca-uomo-sessoStavo godendo tantissimo e non mi vergogno a dirlo: il piccolo compagno sapeva il fatto suo e come far godere una donna, ed anche lui stava provando la sensazione di piacere intenso del suo corpo, verso che entrambi stavamo ansimando tantissimo e ci stavamo divertendo parecchio.
Dopo il sesso incredibile ho capito che trovare un uomo è semplice, ma trovare un vero uomo che sappia come far godere è difficile, e per questo ho deciso di cercare dei giovani che abbiano veramente voglia di sesso.
Il mio annuncio dunque non è rivolto a tutti, ma solo a chi ha veramente voglia di fare l’amore con me a Torino, dato che io vivo in questa città, e che hanno voglia di consumare un rapporto che ricorderanno per sempre.
Che siano più piccoli di me non ha grande importanza, anche se adoro il fatto che i giovani siano molto vogliosi e sappiano come far godere una donna adulta come me.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!