Home » Annunci donna cerca uomo » Cerco uomo che sappia usare giocattoli sexy

Cerco uomo che sappia usare giocattoli sexy

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ritengo che bisogna fare tanta esperienza nella vita, ed è giunto per me il momento di provare nuove sensazioni, che per troppo tempo ho accantonato senza soddisfarle.
Ho visto diversi film porno nella mia vita, sono una donna molto aperta e disponibile nei confronti del sesso, posso affermare di aver avuto anche diversi incontri sessuale a tre, con due donne ed un uomo, e di essermi ritrovata a leccare la patatina della mia amica.
gambe-sexyEcco, tutto nasce dal ricordo di questi incontri triangolari, da quando, nei momenti più intensi e trasgressivi, i miei compagni di giochi ti alternavano nel riempire i miei orifizi, lui mettendo il fallo nella passera o nel culetto, lei infilando contemporaneamente l’altro buchino con un grosso e consistente adult toy.
Quella completa sensazione e totale sensazione di appagamento mi è rimasta in testa, tutto è finito a causa della mia amica, che ha iniziato insistentemente a pretendere esclusivamente rapporti saffici, mentre io mi ritengo fondamentalmente eterosessuale.
Sono passati due anni dalla fine di tutto quanto, ho avuto un paio di storielle più o meno regolari, possiede una buona dotazione di stimolanti giocattolini sexy, e quanto ho iniziato a tirare fuori la mia peccaminosa valigetta, si sono dileguati in un attimo, quasi avessero paura di me.
Certo, durante un sessantanove mi è scappato un ditino nel culetto del ragazzo, che si è risentito e mi ha sodomizzato prepotentemente.
Ero sicura di aver trovato il compagno ideale, ma alla vista della valigetta è sbiancato, dicendomi che non si sentiva pronto per quel genere di cose.
La mia delusione è tanta, come la mia voglia di trovare un uomo che sappia maneggiare tutti questi meravigliosi ritrovati, in grado di procurare tanto piacere se sapientemente maneggiati.
Ad esempio, per ricordare i bei andati, vorrei essere penetrata dal tuo fallo e contemporaneamente infilarmi un bel vibratore nell’altro foro, per colmare le mie cavità a dovere.
Questo è solamente il primo esempio che mi viene in mente, se pensi di essere in possesso di fantasie erotiche molto sviluppate, con me hai l’occasione per realizzare le tue più recondite e depravate pulsioni sessuali, sono una donna pronta a tutto, nel rispetto sempre dell’altra persona.
Vieni con me nel mondo dell’erotismo più sfrenato ed arrapante, liberati delle tue inibizioni, se ne hai o se hai mai avute, e lasciati andare al delirio dei sensi, usiamo tutto il mio campionario di giocattoli sexy che ho accumulato in tutti questi anni, pensa in grande, posso essere una vera e completa porca femmina da monta.
Chiami tranquillamente, ci vediamo per un caffè, fammi intuire di che pasta sei fatto, e se son rose fioriranno, forti e contorte come la mia voglia di sesso sfrenato.

CONTATTAMI IN PRIVATO