Home » Annunci donna cerca uomo » Matura vuole sesso senza impegni

Matura vuole sesso senza impegni

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi presento a tutti voi, mi chiamo Nadia, sono una donna matura di 43 anni, sono titolare di un negozio di biancheria intima e grazie a questo lavoro mi capita spesso di stare in contatto con molte persone.

Mamma matura Cerca trombamicoFin da piccola ho sempre avuto una passione per la lingeriè e così da grande sono riuscita a trasformarla nella mia professione, non vi nego che ho avuto modo di fare diverse avventure. Infatti molti uomini che vengono nel negozio per fare acquisti alla propria donna, velatamente tentano di provocarmi e fare delle avance e quando la persona è piacevole so bene come rispondere a tono.

Iniziando così vi ho fatto capire che tipo di persona io posso essere e continuo a parlare di me svelandovi il mio aspetto esteriore, partendo dalle mie taglie come la 44 di vita e la quinta di reggiseno. Già tali misure vi fanno capire che sono una donna molto formosa, la mia altezza invece è di 1.75, ho capelli castano scuro leggermente più corti delle spalle, con un taglio particolare fatto di recente.

Sono un po’ pazzarella come persona e quando avrete modo di conoscermi lo capirete fin da subito, infatti ho sempre la risposta pronta, tendo a fare battute di ogni tipo e non sono per nulla permalosa, anzi ironizzo molto su di me. Mi dicono spesso che questi sono dei pregi perché induco facilmente ad instaurare un rapporto amichevole e divertente, ma nulla in confronto a quando saremo nell’intimità.

Vorrei conoscere un ragazzo o uomo che sia, che abbia voglia di creare un rapporto di trombamicizia, in modo da divertirci ogni volta che ne sentiamo il bisogno. Anticipo con il dire che mi piace vivere il rapporto con il mio partner del momento in totale libertà, quindi non ci dovranno essere ne segreti ne limiti, dovete sentirvi liberi di dirmi qualsiasi cosa. Io per voi potrò essere un libro aperto e quindi potrete chiedermi qualsiasi cosa, sarò anche pronta ad esaudire ogni desiderio, a letto infatti sono molto generosa e disponibile.

Ciò serve così a rendere ancora più intrigante l’intesa sessuale e può portarci davvero lontano, ovviamente sempre parlando dal punto di vista sessuale. Quindi qualora dovreste essere impegnati in qualche relazione sappiate che non sarò io a crearvi dei problemi, ma ovviamente non vorrò nemmeno averli io.

Saranno incontri dove ci sarà da divertirsi e stare bene per il tempo che insieme trascorreremo, i protagonisti assoluti di quei momenti dovranno essere il forte desiderio e la voglia di andare oltre i confini standard del sesso.

La passione che posseggo è molta, così come l’esperienza che ho accumulato negli anni, sono pronta a metterla a vostra completa disposizione, dovete solo farmi capire quanto siate vogliosi.

CONTATTAMI IN PRIVATO