oral_sexTrovare quello che si cerca non è sempre facile, soprattutto per le donne che sanno bene quello che cercano. Io sono una ragazza moderna, che ama vivere in mezzo agli altri, l’allegria è una costante della mia giornata e cerco di sfoggiare sempre un bel sorriso sulle labbra.

Sono single e mi piace divertirmi, in particolare nel campo sessuale perché ho dei gusti sofisticati. Ricerco il piacere in ogni sua forma ma non sono egoista, mi piace non solo godere ma anche fare godere, la bocca costituisce la mia specialità.

Amo succhiare, il sesso orale mi fa letteralmente impazzire, perchè mi permette di giocare con il membro maschile. Quando entra nella mia bocca piccolo e morbido, mi piace stimolarlo con la lingua, inondandolo di saliva, poi pian piano cerco di stringerlo con le labbra, iniziando un movimento continuo che da dentro si spinge verso fuori e viceversa.

Agli uomini piace da morire il sesso orale perchè psicologicamente si mettono in una posizione di supremazia, con la donna inginocchiata a ricevere l’organo, come segno di sottomissione. Io personalmente non mi sento remissiva in queste circostanze, anzi, penso che il sesso orale sia un modo straordinario per affermare la propria personalità e non mi fa sentire assolutamente passiva, ma un soggetto attivo che prova godimento nel regalare piacere.
In passato molti fraintendevano questa mia passione perché mi consideravano una ragazza facile, che faceva questi gesti per mettersi al centro dell’attenzione, poi crescendo, gli uomini che hanno dimostrato un interesse vero nei miei riguardi, hanno capito che il mio era un semplice desiderio e niente di più.

Inutile dire che i maschi della mia vita hanno molto gradito questa mia caratteristica, perché cosa c’è di meglio di un bel momento intimo dopo una giornata di stress e di lavoro?

Purtroppo sono una ragazza volubile e tendo a cambiare spesso idea, per questo motivo anche i partner sono stati tanti, ecco perchè al momento non ho nessun compagno vicino.

La mia passione nel praticare il sesso orale mi spinge a ricercare un uomo che possa meritare appieno le mie attenzioni, quindi deve trattarsi necessariamente di un uomo elegante e delicato, che sappia porsi in un certo modo, con educazione.

Non amo assolutamente le persone maleducate e piene di arroganza, nè mi impressionano i modi da macho.

Preferisco invece un uomo sicuro di sè ma estremamente rispettoso della donna come femmina, con modi sensuali ma garbati.

amo-succhiareIo offro la mia grande passione, che consiste nel succhiare senza sosta, fino ad arrivare al culmine dell’estasi sessuale, un attimo di paradiso che può trasformare anche la giornata più negativa. Sono disponibile a caldi incontri, che possano sprigionare tutta la mia fantasia, infatti amo utilizzare i sextoys, oggetti e anche il cibo, che viene mescolato agli umori, producendo un nettare intrigante e saporito.

Mi piace da morire mettere l’uomo a proprio agio, spogliandolo lentamente, liberandolo di tutti gli orpelli inutili, per iniziare delicatamente un massaggio con olii profumati, procedendo poi con l’esplorazione del corpo, con bocca e lingua. Arrivata a questo punto, il membro in bocca entra naturalmente e trova un’alcova ad accoglierlo, producendo quel movimento prima lento e poi, man mano più rapido.

Quando l’uomo gode godo anch’io allo stesso modo, e cerco di prolungare il piacere al massimo, quando poi, giunto al culmine, esplode in un grido, accolgo il risultato della mia arte: un’onda bianca e calda che mi arriva sino in gola.

Quando succhio io porto a termine un servizio completo, perché amo anche ingoiare tutto lo sperma che viene espulso dall’uomo, sia perché adoro il sapore agrodolce ma, soprattutto perché v, in un insieme di emozioni straordinarie che mi fanno amare sempre di più questa pratica, che voglio continuare a donare sempre a tutti.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!