Home » Annunci donna cerca uomo » Bellissima ed in forma cerco schiavo

Bellissima ed in forma cerco schiavo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una Dea, bellissima ed esigente, sono una padrona decisa e intransigente e cerco uno schiavo disposto a fare di tutto per me.
la-tua-padrona  Voglio un uomo sottomesso ed ubbidiente, che sia disposto a seguire le mie regole e che accetti le mie punizioni se contravverrà ai nostri accordi.
Voglio che tu sia a mia disposizione 24 ore su 24 per un fine settimana si ed uno no, a partire dalla cena del venerdì sera fino al dopo cena della domenica.

Voglio che durante questi giorni la tua barba sia perfettamente rasata e che tu indossi un abbigliamento informale ma ricercato: è previsto che durante il fine settimana possano essere effettuate sessioni di shopping in cui sarò io a scegliere l’abbigliamento che dovrai acquistare per essere indossato durante le uscite in mia compagnia.

Quando ci troveremo fuori in luoghi pubblici ti sarà concesso di chiamarmi con il mio nome, nell’intimità e in generale ogni volta che saremo soli dovrai rivolgerti a me chiamandomi Mia Regina.
tette-di-padronaQuando saremo soli sarai completamente piegato alla mia volontà e dovrai assecondare ogni mio desiderio o capriccio in camera da letto: se intendo legarti o bendarti tu mi lascerai fare senza proferire parola; se intendo utilizzare su di te un anello fallico, un massaggiatore, un dildo o qualsiasi altro tipo di sex toys io desideri, tu farai quello che ti chiederò di fare.
Mi piace maltrattarti prima del sesso, perciò utilizzerò sul tuo corpo frustini e sculacciatori non solo quando sarai disobbediente, ma a mio gusto ogni qualvolta vorrò eccitarmi procurandoti un po’ di dolore…

Ma non temere, io mi prenderò cura di te e dopo averti frustato ti massaggerò la pelle con creme lenitive intensamente profumate, e con il mio massaggio allevierò il tuo dolore e risveglierò i tuoi sensi.
Mentre ti massaggio avrò accesso ad ogni parte del tuo corpo, con cui potrò giocare e divertirmi a mio piacimento, fino a farti eccitare e far diventare il tuo pene duro: a quel punto potrei decidere di ammanettarti al letto e cavalcarti come una amazzone oppure lasciarti soffrire ancora un po’, lasciandoti immobile ad ammirare il mio corpo che si contorce mentre mi masturbo mentre tu non potrai muovere un dito fino a che io non ti ordinerò di farlo.

padrona-cerca-schiavoSe non resisterai alla tentazione di toccarmi sarai punito, se invece sarai forte e riuscirai a resistere sarai premiato con un sesso da favola: intenso,
trasgressivo, esplosivo.
Nella mia camera da letto le regole sono solo due: dovrai indossare esclusivamente slip neri, qualsiasi altro capo di abbigliamento è vietato a meno che non sia io a chiederti di indossarlo;

dovrai essere completamente sottomesso alla mia volontà facendo quello che ti ordinerò di fare e restando fermo se avrai l’ordine di non muoverti.
Rispetta le mie semplici regole e sarai ricompensato con il miglior sesso della tua vita: sono la tua padrona e se tu esaudirai tutti i miei desideri io mi preoccuperò di fare di tutto perché tu sia felice ed appagato.

CONTATTAMI IN PRIVATO