Mi chiamo Adele e sono una donna di statura media di 44 anni portati benissimo. Non sono amante di palestre o corsi per tenersi in forma, a me piace tenermi in forma in altro modo. Da parte mia il sesso è l’unica cosa che dovrebbero praticare tutte le persone che vogliono rimare magre o che vogliono perdere ci così detti chili di troppo.

Sono una donna molto passionale, sono etero ma non disdegno il sesso con la donna sopratutto se partecipa anche il suo uomo.

Il sesso in tre è ciò che mi soddisfa di più e anche se preferisco due uomini tutti per me, condividere questa emozione con una donna bella e provocante non mi dispiacerebbe affatto.

Sono alla ricerca di coppie bisex o di uomini che possano soddisfare le mie fantasie erotiche senza ma e senza se.

Sono volubile e cambio spesso modi di fare.

A volte mi piace essere padrona e nessuno, per alcun modo mi deve contraddire, altre volte invece mi piace essere più dolce e sottomessa garantendo un orgasmo con i fiocchi.

In ogni caso pretendo che il rapporto sia appagante per tutti, quindi anche quando faccio la padrona, alla fine faccio venire il mio uomo come più gli piace, senza tirarmi indietro difronte a nulla.

Il più delle volte i miei uomini vogliono venirmi in faccia o sul seno e io li accontento volentieri anche perché quella sensazione di sentirmi inondata mi fa stare bene e mi piace molto quando il mio uomo termina con goduria fisica e mentale.

Non c’è niente di meglio per me di vedere la faccia del mio uomo mentre sorrido e lo metto in bocca anche dopo che è venuto sul mio viso e sulla mia lingua.

Sono un po porcella lo so e lo ammetto ma è questo che mi piace ed è questo che mi fa battere il cuore.

Spero che ci conosceremo presto perché se sei come penso, avremo modo di fare scintille.

Non vedo l’ora di farti assaggiare il mio sapore di donna e di sentire il tuo calore sopra il mio corpo sodo e profumato.

 

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!