Sono una donna matura di 47 anni, mi chiamo Maddalena e adoro dominare, sono una padrona in lattice che cerca aspiranti schiavi. Da sempre ho avuto la passione per il dominio e l’umiliazione, mi eccito quando il mio schiavo è in ginocchio davanti a me e mi lecca i piedi. Amante del bondage, della sottomissione, sarò la tua venere nera in lattice e dovrai obbedire ad ogni mio desiderio ed esaudire ogni mio capriccio.

Se ti piace essere sottomesso e adori gli ordini, allora chiamami, sono la donna matura che fa per te. Ti farò esplodere dal desiderio, voglio vederti ansimare e pregarmi in ginocchio di concedermi a te, se sarai uno schiavo bravo avrai in regalo il tuo ambito premio, forse, chissà… Adoro vestirmi in lattice e punire i miei schiavi. Passeremo delle ore liete facendo molti preliminari, sarai il mio giocattolo, assaggerai il mio nettare ma non avrai mai l’onore di gustartelo, sarai la mia pedina, pronta ai miei piedi a leccarmi le scarpe.


Sono una donna nordica sensuale e severa

Cerco uomini disposti ad essere aspiranti schiavi, per fantasie sessuali senza tabù né freni inibitori, sono molto sadica e adoro masturbare i miei schiavi, senza mai farli venire. Quando sentirai i testicoli scoppiare, allora forse riceverai un bel premio, chissà… Se ti piace essere sottomesso contattami e aspetta i miei ordini. Eseguili senza batter ciglio da bravo schiavo e soffri in silenzio mentre io appago le mie voglie.

Adoro i rapporti a tre dove lo schiavo guarda ma non può toccare, deve morire di desiderio mentre io mi lascio possedere, deve guardare ma non toccare.

Adoro i giochi di ruolo, posso essere la tua zia perversa o la tua professoressa severa, padrona incorruttibile che ti farà soffrire ma ti manderà in paradiso. Con me potrai toccare il cielo con un dito, sono alta 1,81, piedi ben curati e smaltati, quarta abbondante di reggiseno, capelli biondi fino al culo e occhi verdi. Ho il fascino della donna nordica, giunonica e severa.

Obbedisci ai miei ordini e soddisfa i miei capricci

Vieni a casa mia, lasciati legare e frustare, appaga tutti i miei capricci. Amante del pissing mi piace umiliare e veder soffrire i miei schiavi, adoro la penetrazione anale con i piedi, strap on e il sitting.

Se ritieni di poter essere uno schiavo all’altezza delle mie perversioni, chiamami subito e obbedisci ai miei comandi. Ho tante punizioni terribili che ti infliggeranno sofferenza fisica e psicologica. Sono una venere in lattice pronta a umiliare e ad essere servita. Inginocchiati davanti a me e leccala mentre orino nella tua bocca, gusta il mio nettare e dimmi che sono la tua sola ed unica padrona.

Se sei un bravo schiavo e ti piace essere sottomesso, chiamami e ci conosceremo subito, ti condurrò nel regno della perversione e del piacere, mio dolce e cattivo schiavo. La tua padrona in lattice sta aspettando di essere servita, non esitare e chiamami subito, inginocchiati e lasciati umiliare senza tabù e inibizioni, la tua padrona è l’unica e sola, capace di possederti materialmente e spiritualmente. Inginocchiati e fammi godere.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!