Home » Annunci donna cerca uomo » Moglie porca cerca uomo

Moglie porca cerca uomo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

donna-sposata-per-sessoMoglie porca regoalarmente coniugata cerca uomo per incontri caldi e passionali all’insegna del libero divertimento e della più completa trasgressione.

Ci sono infatti moltissime donne sposate che ultimamente hanno deciso di incominciare a trasgredire e fare sesso con uomini diversi dal proprio coniuge.

Dopo molti anni infatti ho deciso, anche per i continui viaggi di mio marito dovuti a impegni legati al suo lavoro, di tentare di appagare tutte le mie voglie più intime ed i miei desideri sessuali più nascosti, che negli ultimi anni erano rimasti insoddisfatti o soddisfatti solo in parte.

Praticare regolare attività sessuale è stato dimostrato procura una condizione di benessere psicofisico e fa ottenere anche notevoli vantaggi.

Oltre ad un miglioramento generale dell’aspetto umorale molte donne che tradiscono il proprio marito sono riuscite a ritrovare in poco tempo tutta la propria femminilità e hanno recuperato anche il loro senso di sex appeal, che per troppo tempo era rimasto in ombra o addirittura era stato messo definitivamente da parte.

Inoltre una percentuale considerevole di donne che tradiscono il proprio marito hanno parlato anche di un miglioramento del desiderio e dell’attività sessuale anche con il proprio partner abituale, in precedenza contraddistinta più da routine che da reale e forte desiderio.

Proprio per questo cerco quindi un uomo che sia in grado di realizzare tutti i miei desideri e le mie voglie più intime, che mi sappia prendere con passione ed autorità perchè solo facendo in questo modo riesco a godere raggiungendo un pieno e lungo orgasmo.

Non importa l’età o la bellezza esteriore, anche se l’occhio ovviamente vuole la sua parte, ma non è indispensabile.

A me basta trovare un uomo che, come me, ami il sesso a 360 gradi, che sia dotato di fantasia e resistenza e che abbia voglia,come me del resto, di fare continuamente sesso possedendomi in tutte le situazioni, da quelle cosiddette normali a quelle più insolite e quindi di conseguenza più eccitanti e fantasiose.

Le caratteristiche dell’uomo che sto cercando sono :

essere interessante, avere la massima serietà e riservatezza, non deve essere volgare se non quando l’occasione lo richiede, educato, amante del sapone, con molta fantasia e dotato di buona resistenza.

Come tutte le mogli porche anche io in cambio prometto passione, momenti caldi e bollenti dall’alto tasso erotico da passare insieme senza pensieri ne tantomento ulteriori complicazioni successive.

Metto quest’annuncio sapendo che la fuori ci sono moltissimi uomini con queste caratteristiche a cui piacciono e che cercano le mie stesse cose, alcuni per’altro li ho già conosciuti passandoci insieme momenti davvero interessanti e passionali contraddistinti da tanto sano sesso e divertimento.

Infine alcune ultime considerazioni come tutte le mogli porche non sono sempre reperibile, ne di conseguenza voglio avere a che fare con persone insistenti.

Non sono adatta, non amo ne voglio le lunghissime conversazioni, ma dopo una conoscenza preliminare preferisco incontrare dal vivo la persona con cui parlo.

Per tutto il resto sono una persona piacevolissima, sensuale, solare e disinibita e con moltissima voglia di fare nuove conoscenze.

Quindi aspetto numerosi i vostri messaggi e sono altrattanto curiosa di leggere i vostri annunci, tanti tanti tanti baci caldi a te che mi hai appena letto.

CONTATTAMI IN PRIVATO