È così che voglio arrivare subito al sodo per poi soffermarmi in seguito sulla mia persona e su ciò che mi caratterizza.

Casalinga padrona Cerca trombamico a BariHo pensato di rivolgermi ad un sito di incontri perché per quello che cerco non tutti hanno sempre il coraggio di farsi avanti. Premetto che mi piace molto il sesso estremo quello fatto di passionalità e sofferenza, sofferenza che però incute solo piacere per il corpo e per la mente. Dopo la mia premessa quindi avrete avuto modo di capire che la mia ricerca sessuale si rivolge a tutti coloro che amano sottomettersi a me che sono la vera padrona di tutto.

Amo governare il mio uomo e per fare ciò mi serve un trombamico, qualcuno con cui instaurare un rapporto che va anche aldilà del sesso per una semplice amicizia da coltivare. In questa pratica si deve creare quel senso di confidenza che poi porti a vivere discipline del sesso come il bondage ed il sadomaso senza alcune inibizione.

Nel mio armadio posseggo un vero e proprio arsenale del mondo erotico di cui fanno parte abitini, cinte, frustini, manette, stivali e nel caso servisse anche uno strapon. Quando sono nei panni della mistress mi trasformo e mi faccio prendere dalla mia fantasia più perversa e se il mio partner sta al gioco non mi fermo nel dargli sempre nuovi ordini. Ai più desiderosi di soddisfarmi poi posso anche chiedere di farsi penetrare da me, ed è qui che trovo utile lo strapon; tra le tante discipline che mi consentono di fare la padrona mi piace fare anche il pegging e provare a invertire i ruoli almeno per un po’.

Non tutti gli uomini all’inizio di dimostrano favorevoli, altri invece si approcciano con curiosità a questa nuova tecnica. Spesso si lasciano prendere dalla paura ma in fondo anche loro provano del piacere nell’essere penetrati.

Dopo avervi fatto una panoramica esaustiva di ciò che mi piace fare nel letto, ora voglio parlarvi di me perché vi ho detto solo il nome.

Siccome non sono una persona che pensa solo al sesso ci tengo a farmi conoscere un pò meglio, anche se poi la vera conoscenza sarà quella dal vivo. Sono una donna di mezza età ma con il fisico di una ragazzina, faccio la casalinga e sono sposata da diversi anni. Siccome io e mio marito non abbiamo avuto figli, ci siamo detti che era un segno del destino, abbiamo deciso di prenderci le nostre libertà senza inutili gelosie perché l’amore è quello che va oltre la fisicità.

Vivo a Bari e non amo spostarmi dalla mia città anche perché come vi ho detto prima non riuscirei a fare a me di tutti i miei accessori e sex toys che posseggo. Ho i capelli di colore castano, mentre gli occhi sono verdi. Sono alta 1.67, indosso la 44 di vita e la terza di reggiseno.

La parte più bella del mio corpo sono i piedi, che adoro farmi leccare. Venitemi a cercare!

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!