Buona giornata a tutti voi, dò il via alla mia presentazione: sono Christine, vivo a Torino e ho 47 anni, sono stata fidanzata per circa 2 anni della mia vita, poi poco dopo Natale è finita.

matura-cerca-uomo-torinoLa mia descrizione fisica parte dai miei capelli dicendo che li porto corti, lisci e di colore sono biondi, mentre i miei occhi sono verdi.

La mia altezza invece è di 1.64, fisicamente sono un pò in carne ma non eccessivamente, anche perché seguo da un pò una dieta, sono taglia 48, ho una quarta di reggiseno e la mia carnagione invece è chiara.

La parte più bella del mio viso sono gli occhi, molte persone, sia uomini che donne, mi fanno i complimenti ed io che sono anche un pò timida, finisco sempre con l’imbarazzarmi ed arrossire.

Per quanto riguarda invece il corpo, credo che il seno, per quanto abbondante sia, risulti essere la parte che si nota di più e siccome non ho problemi ad indossare maglie aderenti e leggermente scollate, è facile attirare l’attenzione dei ragazzi.

Non lo faccio in maniera maliziosa ma avere gli occhi addosso non mi dispiace, in fondo sono donna e alla maggior parte di noi piace essere notata.

Come avrete potuto immaginare dal mio nome, io non sono italiana ma provengo dalla Russia, sono arrivata con i miei genitori nella vostra nazione diversi anni fa, quando ero solo una ragazzina, precisamente avevo solo 17 anni.

Devo ammettere che né il viaggio né ambientarmi a Torino è stato facile ma man mano che trascorreva il tempo mi sono abituata, ho iniziato a fare conoscenze che poi sono diventate amicizie.

Quando poi mi sono fidanzata, molte di queste sono sparite ed anche per questo che sono qui, nell’annuncio che segue capirete meglio.
Il mio annuncio parte con la dichiarazione dove dico che sono in cerca di uomini con cui instaurare un rapporto amichevole, vorrei iniziare con questo nobile sentimento senza pregiudicarmi il futuro.

Credo che le cose vanno ben valutate e fatte accadere semmai nel tempo, dalla vita ho imparato infatti che è meglio non fare progetti ma viversi tutto con la giusta moderazione.

Sono una persona assai determinata e che non ha paura di nulla, vivo ogni giorno intensamente e cerco di essere sempre solare con me stessa ma ancor di più con gli altri.

Mi definisco anche una persona semplice che non ha grosse pretese, sono sempre stata così e ho avuto questo atteggiamento sia nei rapporti amichevoli che in quelli d’amore.

Purtroppo però questo mio essere buono a volte ha fatto si che le persone se ne approfittassero ed io ho dovuto subire delle angherie, dalla quale però mi sono saputa difendere.

Nella descrizione fatta e nell’annuncio, spero sia arrivata a voi chiara l’idea di che persona sia, poi se ci conosciamo meglio nell’incontro avrete modo di capire ancor di più di capire chi vi sarà di fronte.

Mi auguro che questa mia richiesta di fare nuove amicizie venga ben accolta da tutti voi in modo da farmi integrare ancora meglio in questa nazione che ho sempre amato e sognato di esserci.

Ora vi lascio con un forte abbraccio e spero di trovare persone sincere che sapranno trattarmi bene, io farò lo stesso perché sono stata educata così.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!