Home » Annunci donna cerca uomo » Casalinga primo incontro

Casalinga primo incontro

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve, mi presento a tutti voi dicendo che sono nuova di questo sistema tecnologico e mai ho avuto modo di mettere in atto il tradimento, ma sono sempre stata molto curiosa. Ora credo che Casalinga primo incontro Cerca trombamico a Veronasia arrivato il momento giusto perché la vita è una sola e va vissuta, provando un po’ di tutto, specie nel campo sessuale.

Nella descrizione di me stessa vi dico che ho i capelli ricci di colore neri, occhi colore nero e con il taglio da gatta. Le mie labbra sono molto carnose che spesso le persone credono che siano rifatte, ma mai nessun chirurgo ha toccato il mio corpo per modificare la mia estetica.

Ancora non vi ho detto il mio nome ma rimedio subito, sono Priscilla ed ho 41 anni, sono una casalinga che trascorre le giornate tra piscina e lettura di libri a sfondo erotico. Grazie ad essi ho alimentato la mia già grossa fantasia sessuale e così quando ne ho l’occasione la trasformo in azione con i miei partner del momento.

Continuando a dirvi del mio aspetto fisico vi rivelo che indosso una 46 di vita ed una quarta di reggiseno, mentre la mai altezza è di 1.70. Ho alcuni tatuaggi che ho fatto quando ero più giovane, ognuno di esso ha un significato che potrete scoprire qualora fosse interessati.

In questo primo incontro con un uomo o ragazzo, vorrei fare in modo che si crei un rapporto di trombamicizia, così ogni volta che avremo voglia di vederci lo potremmo fare senza problemi. Per facilitare il tutto preferisco che siate della città di Verona, così gli incontri saranno più facili da realizzare, so già dove potremmo andare per dare il meglio di noi.

Anche se poi apparentemente posso sembrare timida, fidatevi che non lo sono quando mi conoscerete e a letto mi trasformo in una donna molto vogliosa. Le mie mani desiderano giocare sui vostri corpi, mentre la mia lingua avrà modo di capire quali siano i punti che vi faranno eccitare maggiormente, ed una volta trovati ci sarà da soffermarsi per darvi un piacere molto intenso.

Non mi fermerò finchè non sarò sicura che la voglia di me sia esaudita del tutto, vi darò poi il tempo di riposare per poter riprendere e dare il meglio di noi ancora una volta. Ci saluteremo con la voglia di rifare tutto perché ci sarà piaciuto ad entrambi ed i nostri pensieri su quanto realizzato saranno molto peccaminosi.

Le notizie che vi ho dato spero bastino a far si che rispondiate in molti a quanto scritto finora e che siano servite a farvi capire che persona possa essere. Ovviamente per conoscermi meglio dovremmo far si da potervi incontrare, così la sensazione a pelle potrà sancire se l’idea che vi siete fatti corrisponde.

Attenderò le vostre risposte e voglio sperare che siano coinvolgenti come ho tentato di esserlo io finora, ditemi chiaramente se ci sono riuscita o meno, non mi offendo.

CONTATTAMI IN PRIVATO