Home » Annunci donna cerca uomo » Matura sposata milano cerca rapporto orale con 2 ragazzi

Matura sposata milano cerca rapporto orale con 2 ragazzi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

I ragazzi e gli uomini sono sempre attratti dalle donne mature ed ora con me potranno dare vita alle loro fantasie, mi presento così a tutti voi.

Sono Bianca, ho 43 anni e sono la direttrice di un hotel, ed ho occhi chiari. Sono sposata da circa 8 anni, ciò però non toglie di divertirmi quando ne sento il bisogno.

matura-sposataPer quanto riguarda la parte estetica, vi dico che la mia altezza è di 1.74 e sul piede destro ho un tatuaggio con la frase Vola solo chi sa osare. L’ultima informazione è per le misure fisiche: sono 44 di vita e terza di seno.

Quando ero single ho avuto diverse esperienze sessuali e quasi sempre sono state all’altezza delle aspettative, poi con l’avvento del fidanzamento e del matrimonio mi sono calmata un pò.

Ma la pausa dal divertimento sessuale è durata poco, infatti da qualche anno, quando posso faccio incontri con ragazzi e dò sfogo ai miei desideri più nascosti.

Una fantasia che non sono ancora riuscita a realizzare è il menage a trois, e stavolta spero di trovare persone valide per metterlo in atto. Quindi chiedo a tutti voi ragazzi di mettervi in contatto con e dare vita a questo triangolo sessuale dove ogni cosa è concessa, voglio avere un ricordo splendido di questa esperienza. Anche perché se così fosse, nessuno poi ci vieta di farlo capitare ancora, ovviamente quando mi libero dai miei impegni coniugali e lavorativi.

Anzi proprio in merito al mio lavoro, non mi sarà difficile avere anche il luogo dove far succedere questi incontri, così la libidine ed il brivido di questo atto sessuale perverso avrà con sè anche la comodità di un letto matrimoniale.

Vi voglio spigliati, propositivi e magari già con qualche esperienza in un incontro sessuale a tre così saprete destreggiarvi ancora meglio.

Io non vedo l’ora di vedermi all’opera in una cosa del genere, voglio capire fin dove posso spingermi e cosa sono capace di fare essendo in tre.

Quello che di sicuro non dovrà mancare, sarà il sesso orale fatto ad entrambi nello stesso momento, è da tempo che sogno questa cosa ed ora voglio realizzarla.

Vi farò rimanere senza parola con i miei giochetti di lingua e i miei modi di fare, l’eccitazione salirà alle stelle ad ognuno di noi.

Quello che è però certo è che nei vari incontri a due che ho fatto, mi sono sempre impegnata al massimo perché ci tengo fin troppo nel fare del buon sesso, dove nessuno resta scontento. In merito a ciò ho pochi tabù, difficilmente dico quando si tratta di pratiche sessuali, ho una fin troppo elevata dose di curiosità, che mi porta spesso e volentieri a provare qualsiasi cosa.

Con ciò vi ho reso un’idea alquanto precisa di dove posso arrivare in quest’esperienza e quanta voglia ho di provare il tutto, ora il prossimo passo tocca a voi.

CONTATTAMI IN PRIVATO