Siamo una coppia molto riservata e cerchiamo incontri trasgressivi.

Agli appuntamenti ci presentiamo sempre in maschera, perchè ci teniamo molto alla privacy e siamo alla ricerca di gente alla pari.

La nostra più grande fantasia erotica è fare sesso coinvolgendo un ragazzo che sia bisex.

Il mio compagno vuole provare per la prima volta a fare sesso anche con un uomo, mentre lo fa con me.

Crediamo che il sesso debba essere libero da stereotipi e luoghi comuni, e che se è vissuto liberamente, senza limitazioni,sa essere molto più appagante rispetto a chi lo pratica ponendosi dei limiti.

Siamo in cerca di un ragazzo bisex che penetri me e il mio compagno a turno, per godere in modo molto trasgressivo.

Io ho voglia di maneggiare più di un pene, sentirne due insieme dentro di me, succhiarli contemporaneamente, averne uno nella vagina e uno nell’ano.

Il mio compagno vuole penetrare un uomo per la prima volta, quindi cerchiamo un ragazzo bisex che sia attivo e passivo, che ami giocare con la lingua tra le mie gambe mentre si fa sfondare dall’uccello del mio compagno, che se lo prenda tutto dentro fino ai testicoli.

Poi sarebbe bello invertire i loro ruoli, mi piacerebbe vedere il mio compagno penetrato da un altro uomo, mentre lui mi lecca i capezzoli.

Una cosa molto eccitante che vorrei provare è avere tra le mani e segare due uccelli, e farli arrivare sulla mia lingua, mentre i due uomini si baciano e godono. Vorremmo provare molte posizioni eccitanti, in cui ognuno di noi riesca a trovare un piacere intenso.

Ospitiamo a casa nostra, nella massimaa riservatezza in un ambiente pulito.

Disponiamo anche di film porno che amiamo guardare insieme, e che possono aiutare a rompere il ghiaccio.

Siamo disponibili sempre, giorno e notte, quando si tratta di godere non guardiamo mai l’orologio.

Chi vuole incontrarsi con noi non ha l’obbligo di presentarsi in maschera, ma non può chiedere a noi di toglierla, anche questo fa parte delle nostre fantasie sessuali, l’idea che chi fa sesso con noi non sappia chi siamo ci eccita da matti, così ognuno è libero di immaginare la persona che più desidera al posto nostro.

A noi non importa l’aspetto fisico, cerchiamo solo un ragazzo bisex che abbia voglia di godere senza troppi giri di parole.