La mia conoscenza vi porterà soddisfazione:
Mi presento a tutti voi dicendovi che mi chiamo Amalia, sono una casalinga BBW e ciò vi fa capire che le mie misure fisiche sono davvero tanto generose.

Infatti dovete immaginare una donna molto in carne che riesce però a giostrarsi bene quando è nel vivo dell’atto sessuale, quindi non lasciatevi impressionare dai chili superflui.

La mia altezza è di 1.69, mentre le mie taglie fisiche sono la 54 di vita e la sesta di reggiseno, tanta carne tutta da assaggiare. Continuando a parlarvi di me, aggiungo che ho i capelli lunghi fino alle spalle biondi ed occhi color nocciola, la carnagione invece è chiara.

Sul lato caratteriale vi svelo che sono una donna molto testarda ed estremamente tenace, ciò mi porta a realizzare sempre quello che voglio.

Essendo donna infatti riesco sempre a trovare il modo di arrivare all’obiettivo, ho i miei metodi persuasivi nei confronti degli uomini ed a breve li scoprirete. Vi premetto già che in caso decidiate per l’incontro, sicuramente non rimarrete delusi, anzi vi verrà voglia di riviverci ancora e nessuno ci vieterà di poterci rivedere ancora.

La passione mai nascosta:

Adoro fare sesso ma più di qualsiasi altra cosa, desidero utilizzare la mia bocca per poter soddisfare un uomo in un sesso orale che mai riuscirà a dimenticare.

Coloro che lo hanno provato, ne sono rimasti estasiati e hanno voluto un bis, non lo dico per vantarmi ma è la semplice verità che mi ha accompagnato nel corso delle mie esperienze sessuali. Proprio per questo sono qui per cercare uomini che siano disposti a farsi avanti per provare la mia bravura in tale senso e attendere poi il loro giudizio.

Mi piace essere incitata quando lo faccio e ciò mi ispira a fare ancora meglio, mi concentro nello sguardo che il mio partner del momento ha quando sono nel vivo dell’azione.

Non nego che la mia eccitazione arriva alle stelle e ciò mi porta a fare tanti pensieri impuri che mi danno modo di inventare nuovi modi per riuscire a dare maggiore piacere. Credo vivamente che nel sesso si debba avere una buona percentuale di fantasia legata alla voglia di voler trasgredire ed uscire così dagli standard.

Quando due persone hanno la sintonia fisica e mentale possono fare qualsiasi cosa insieme e con me, partendo dal sesso orale, si può arrivare davvero ovunque. Se ciò vi incuriosisce davvero, dovete semplicemente dare un esito positivo a questo mio annuncio e dimostrarmi che siete intenzionati a provare il brivido che posso darvi io come persona.

Rimarrò alquanto contenta se vedrò nelle vostre risposte già della malizia che mi faranno capire che l’incontro avrà dei risvolti assai entusiasmanti.