Le mani costituiscono un mezzo straordinario per regalare piacere in quanto riescono a toccare, ad accarezzare e a stimolare le zone più sensibili e recettive del corpo.
matura-modenaIl contatto fisico è vita perchè porta a sentire sensazioni uniche, risvegliando anche le voglie più recondite.
Sono una donna decisa e volitiva che ha sempre usato la sua fisicità in maniera spregiudicata.

Il sesso mi piace e non l’ho mai nascosto e sto cercando una persona a cui piaccia quanto me.

Non voglio vincoli o legami che sviliscono il rapporto e non fanno bene all’eccitazione, ma semplicemente un compagno di giochi, che voglia cimentarsi in piccanti evoluzioni.

Posso affermare di avere una discreta esperienza in camera da letto ma, come in ogni ambito, tutto è migliorabile e si possono sempre imparare cose nuove, non metto mai limiti, semmai li supero.
La trasgressione per me è uno stile di vita che porta ad incrementare sempre di più il godimento e spero di trovare un ragazzo fantasioso con la passione per i massaggi piccanti.
Mi descrivo brevemente, ho 45 anni, bionda e con carnagione chiara, un vera vichinga. Ho un seno naturale, molto prosperoso e curo in maniera maniacale il mio aspetto fisico, infatti pratico giornalmente yoga e pilates che mi rendono anche elastica nei movimenti.
Da qualche anno a questa parte ho deciso di ascoltare la pantera che si trova in me, permettendole finalmente di ruggire di passione.
Il letto per me non è semplicemente un luogo di relax ma anzi, un’alcova in cui esibirsi in evoluzioni da capogiro, sempre nuove.
Sono un’appassionata di letteratura erotica perchè mi piace quella tensione che porta all’eccitazione e voglio ispirarmi anche per la mia vita personale, soffro infatti la monotonia e ho il bisogno di trovare nuovi spunti.
L’uomo che cerco deve dimostrare innanzitutto una certa prestanza fisica, intesa sia come forza fisica per sollevarmi materialmente, che come resistenza, amo infatti le persone virili e anche un pò rudi, che prendono sempre tutto ciò che vogliono.
Può sembrare strano ma adoro il maschio di una volta, con i modi di fare ruvidi e quello sguardo accattivante, lo trovo estremamente erotico ed eccitante.
Chi sa perfettamente cosa desidera e, soprattutto, sa bene come ottenerlo non può che trovare il mio favore.
Il massaggio rappresenta la prima forma di contatto ed è un’arte che conosco molto bene, infatti sono fisioterapista e conosco tutte le zone erogene dell’uomo.
Spero di trovare presto un ragazzo che riesca a soddisfare le mie voglie più recondite perchè è molto tempo che le tengo sopite e non vedo l’ora di esplodere.
Mi piacerebbe mettermi in gioco, anche con un uomo più giovane, perchè no, sicuramente trarrebbe molti benefici nel trascorrere qualche ora con me e imparerebbe molti trucchetti da utilizzare anche in futuro.
Io non sono una donna gelosa e, trovando la persona giusta, potrei condividere qualche momento anche in tre, dopotutto amo tutto ciò che è bello e non posso disdegnare un bel corpo femminile.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!