È bello avere dei rapporti con i propri uomini.

Il tutto è estremamente intenso ed intimo, è tutto così privato e confortevole.

Siamo contente di questo modo di vivere la sessualità ma ci mancava qualcosa e non avevamo il coraggio di parlarne nemmeno tra di noi.

amiche-porchePoi un giorno la svolta: sono crollata e ho detto che ero stufa di vivere queste emozioni come se fossero dei segreti da tenere nascosti sotto chiave tra le quattro mura di casa e che avevo voglia di qualcosa di più, anzi di molto di più.

Pensavo di avere fatto la figura della poco di buona e invece tutte si sono illuminate e hanno detto che è esattamente quello che loro provano da molto tempo e che è venuto il momento di fare un salto di qualità ed andare oltre i soliti schemi e i soliti rituali.

Così pensa che ci ripensa è arrivata la proposta giusta.

Una di noi arrivò di corsa ad uno dei nostri soliti aperitivi e disse che eravamo state invitate ad una festa hot.

Abbozzammo ad una timida e poco convinta protesta che si sgretolò in pochi minuti.

La festa è stata un successo clamoroso, di quelle emozioni che non si dimenticano facilmente.

Tutto si è svolto in modo estremamente semplice e naturale.

Un party durante il quale tutti si sentivano ed erano liberi e in poco tempo ci siamo trovate ad incrociare i nostri sguardi mentre eravamo nelle mani di uomini che conoscevamo poco e in situazioni che di solito vengono definite imbarazzanti ma che erano meravigliosamente eccitanti e naturali.

Mi sono sentita come la donna più desiderata del mondo ed era magnifico.

Così è stato anche per le altre mie amiche e quindi abbiamo deciso di continuare con quelle esperienze.

A questo punto cosa c’è di meglio che andare alla ricerca di persone che vogliano organizzare dei party privati tutti per noi?

Siamo tre amiche desiderose di conoscere nuove persone, di vivere altre emozioni apertamente, lasciando fluire tutta la nostra voglia di vivere attraverso i nostri sessi, le nostre bocche e ogni altra parte dei corpi che possa regalare e ricevere piacere senza nessun limite.

Rompere i tabù, andare oltre nel mondo del sesso è meraviglioso e va condiviso con quanta più gente è possibile.

Si ottiene un effetto incredibile, il piacere aumenta esponenzialmente, i sessi si intrecciano e i corpi ballano un’unica e magicamente coordinata danza che porta a vette inimmaginabili.

Ed è proprio lì sopra che vogliamo arrivare, vogliamo raggiungere i picchi più alti del piacere: ci aiutate?

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!