Ci sono poche cose nella vita che sanno essere inebrianti come la notte e il sesso e allora ho deciso che sarebbero state unite per sempre.

scopamica-bologna-snellaCerto non mi tiro indietro se c’è da dare e ricevere un po’ di piacere durante il giorno ma la notte è un’altra cosa.

Col buio si accendono le passioni più profonde e l’istinto sessuale prende il potere in tutti i corpi e io amo lasciarmi controllare da questa forza meravigliosa.

Il mio corpo snello e agile va in fibrillazione, anche il mio seno sembra più bello quando scompare il sole e di certo non faccio nulla per nasconderlo, anzi!

La mia terza sta meglio senza reggiseni, ha bisogno di assoluta libertà, di respirare il profumo della notte e di essere pronte ad accogliere la gioia degli scopamici che vorranno.

Ricordate sempre che siamo scopamici e che la gelosia non è prevista, nemmeno quando mi vedrete uscire con minigonne inguinali e chissà se sotto troverete altri capi d’abbigliamento!

È proprio quello che cerco nella mia dolce e forte Bologna, degli scopamici sinceri e aperti che vogliano condividere con me le gioie delle serate tra amici e l’esplosione della passione che a volte apre le serate ed altre le chiude per sigillare una nuova avventura.

Ecco allora il tipo di scopamico che cerco: qualcuno che ami come me la notte, che sappia trasgredire in piena libertà e che abbia voglia di divertirsi.

Questa è una combinazione che rasenta la perfezione e per questo che curo le mie giornate in modo da essere sempre pronta al divertimento sotto le due torri.

Sento il bisogno fisico di vivere queste emozioni, di avere persone intorno a me che siano capaci di darmi tenerezza, comprensione, gioia ma anche tanta passione erotica.

Il mio corpo ha bisogno di esplorare altri corpi e sé stesso in modo sempre più profondo e libero, senza limiti né inutili complicazioni.

Cosa c’è da pensare quando la notte copre le strade e i corpi di Bologna?

La magia inizia a circolare e colpisce tutti quelli che sono predisposti al piacere assoluto e alla scoperta di nuove forme di godimento che, detto per inciso, sono infinite ed io ho ancora tanto da esplorare.

Chi vuole aiutarmi lungo viaggio? Chi vuole sentire la consistenza del mio corpo?

Quanti di voi hanno la voglia di incontrare il mio mondo che non desidera altro che aprirsi a nuove, enormi e bollenti esperienze? Spero di trovare molti uomini con questo desiderio, io sono pronta, sempre, e voi?