Ebbene sì lo ammetto: la vita matrimoniale, alla lunga, può essere noiosa. Premetto subito che amo mio marito e la mia vita mi piace. Però sono una donna di trent’anni anni, dal fisico longilineo e dalla bocca sempre perfetta, con il suo impeccabile rossetto, che ha voglia di conoscere persone che la possano mettere al centro dell’attenzione.

Non sono alla ricerca di sesso occasionale e frettoloso: sono alla ricerca di una persona, non importa l’età, con la quale poter prima prendere un aperitivo, magari andare a ballare, per poi finire la serata con del sano e buon sesso.

Per lavoro, mio marito viaggia molto e quindi sono spesso a casa da sola. Quindi, capita che la noia mi possa assalire e mi ritrovi a pensare a come sarebbe bello poter trovare delle persone che mi facciano sentire donna e che mi riescano a dare quello che ogni donna cerca in un uomo: intelligenza, passione, simpatia e onestà.

Io sono una donna solare, alla quale piace la vita e che vuole viverla fin in fondo, perché si vive una volta sola e quindi penso che non bisogna sprecare neanche un momento.

scopamiciziaHo una vera passione per tutto quello che rende una donna sexy: rossetto, capelli nerissimi sempre ordinati e profumati, lingerie di tutti i tipi e per tutti i gusti, calze autoreggenti e, ovviamente, scarpe con il tacco.

Lo scopamico che cerco deve sapermi conquistare, deve essere intelligente e a letto deve saperci fare. Premetto che non mi piacciono gli uomini che fumano, quindi astenersi fumatori. Perciò per loro, sorry, non tentate nemmeno il contatto. Per tutti gli altri, sono una persona che non mette limiti a nulla. Ho invece una vera passione per gli uomini calvi o con i capelli molto corti. Mi piace la sensazione di passare le mie mani su quelle teste così virili.

Quindi, se stai cercando una persona che non cerca per forza il rapporto esclusivo, che sa tenere una conversazione e che a letto sa essere passionale e disinibita, allora fatti avanti!

Ultimamente mi sono accorta che mi piace da impazzire l’uomo feticista del piede. Mi piace venire adorata e so essere davvero maliziosetta con gli estimatori di questa pazzerella passione.

A letto non ho problemi con niente, sempre e comunque nel rispetto reciproco. Adoro il secondo canale e sono una vera appassionata del sesso orale, fatto e ricevuto. Per me non è mai abbastanza.

Sono disposta a ospitare ma solo dopo una conoscenza assodata di un nuovo scopamico.

scopatatraamiciIl mio ideale di incontro è che tu mi scorgi nel luogo che abbiamo stabilito per il primo incontro. Io mi farò riconoscere con un dettaglio che solo tu potrai cogliere. Tu ti avvicini e, sapendo di aver incontrato la persona giusta, ti siedi e mi guardi negli occhi. Ci presenteremo senza nemmeno sfiorarci e inizieremo a parlare senza presentarci. I nomi, all’inizio non saranno importanti perché io il tuo lo voglio imparare bene, solamente conoscendoti. Anche se non voglio dare l’esclusiva a nessuno, quando saremo insieme io sarò solamente tua e non esisterà nessun altro. Così, dopo che avremo avuto modo di conoscerci ci alzeremo e tu mi condurrai in un luogo che hai scelto ma che non mi hai detto. Li potremo sfiorarci per la prima volta. Ti dico subito che sono un’ottima baciatrice e con la mia bocca so dare molto piacere, anche senza arrivare subito dove vorresti tu. Alla fine, mi dimostrerai che sei tu lo scopamico che stavo cercando. Io così, sarò tua.

Avrai capito che non sarai l’unico che frequenterò ma questa sono io: una donna che ha due vite. Una in cui sono la brava mogliettina che attende a casa il maritino sempre troppo assente. L’altra, la vera me stessa: una donna che sa sorprendere e che non ha limiti quando si tratta di dare o ricevere piacere.

Il mio motto è che bisogna cogliere la rosa quand’è il momento. Saprai essere pronto?

Non sono nuova su questo sito e quindi, se sono ancora qui ci sarà un motivo…

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!