Home » Annunci donna cerca uomo » Donna disinibita cerca scopamici per viaggi e car sex

Donna disinibita cerca scopamici per viaggi e car sex

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

quarta-seno-disinibitaSono una donna disinibita e mi piace molto esserla, trentotto anni, divorziata, formosa e sempre desiderosa di mettermi in mostra.

So di essere quello che si dice una bella donna e mi piace farlo vedere in ogni momento della giornata.

Mi piace particolarmente esibire la mia avvenenza, porto una quarta abbondante di seno e spesso quando esco, non indosso il reggiseno, mi eccita vedere lo sguardo degli uomini che mentre mi parlano guardano le mie belle tette che fanno capolino, la situazione mi fa letteralmente impazzire, soprattutto perché mi sento desiderata come donna e come femmina.

Ultimamente ho notato che il mio piacere di esibizione si estende anche nei momenti di sesso.

Ho scoperto questa mia inclinazione quasi per sbaglio, era il periodo in cui frequentavo un uomo che possedeva una splendida casa piena di finestre, un giorno lui mi prese improvvisamente sul divano, e mentre facevamo appassionatamente l’amore notai che il dirimpettaio si godeva la scena.

In altri momenti mi sarei fermata ma non so neppure io perché quel giorno mi piacque veramente tantissimo.

Venni continuamente e ancora ricordo quella nottata come una delle più belle della mia vita. Da allora ho iniziato a cercare situazioni in cui potevo essere vista, guardata e desiderata, le mie ricerche hanno iniziato a contemplare la possibilità di ricreare situazioni che per altri sono al limite.

Per questo motivo cerco persone cui piaccia il sesso outdoor, m’interessa particolarmente quello che è conosciuto da molti come car sex.

L’eccitazione che mi prende quando vedo qualcuno osservare dal finestrino le mie gesta erotiche, mi fa andare letteralmente in estasi, difficilmente evito i loro sguardi lascivi, anzi cerco i loro occhi per vedere dentro di essi la voglia di possedermi che li divora.

car-sexLa mia situazione ideale sarebbe trovare un cosiddetto scopamico che mi scopi fuori dalle ristrette mura della città dove abito.

Immagino già la scena, partiamo in macchina per un viaggio lontano e mentre viaggiamo ci fermiamo a scopare in macchina, non interessa il posto, può essere una stazione di servizio, un parcheggio, l’autostrada, l’importante è che ci sia qualcuno a …guardare.

CONTATTAMI IN PRIVATO