Quando una donna attraente, di 47 anni estremamente ben portati, sposata da oltre 15 anni, inizia a ricevere dal marito sempre meno attenzioni, a sentirsi poco desiderata, cercata, amata, c’è solo una soluzione: trovare uno scopamico.
Se il rapporto è diventato monotono e senza verve, ma comunque non si ha la minima intenzione nè di separarsi nè tanto meno di divorziare, cominciare ad essere una sposa infedele farà rinascere e ritrovare anche stima e fiducia in se stesse.
Perché se un marito non dà sufficienti attenzioni, questo non significa che non ci siano invece tanti giovani e aitanti ragazzi pronti a darne.
L’incontro con uno scopamico può essere davvero speciale: ci si studia, si chiacchiera amabilmente per qualche istante, poi si va dritti al sodo.
Perché entrambi hanno ben chiaro l’obiettivo finale dell’incontro: quello di regalarsi un piacere estremo.
E allora basta un gioco di sguardi ammiccanti per capire chi dei due vuole condurre il gioco: ci si inizia a spogliare a vicenda, a far scorrere le mani sul corpo l’uno dell’altra.
E poi baci passionali, pieni di voglia e ardore, che trasmettono solo desiderio.
Niente a che vedere con il sesso ordinario e quasi noioso che si fa da anni col marito di una vita.
Uno scopamico saprà toccare le corde giuste per far vibrare una donna infedele di passione: non ci sono regole, si può finalmente essere se stessi, senza alcun pudore.
Se poi lo scopamico è anche un giovane prestante e mai sazio, allora il gioco diventa ancora più divertente.
Gli scopamici più giovani avranno molta voglia di imparare e si lasceranno guidare alla scoperta di sensazioni mai provate.
Perché una donna di 47 anni può avere molto da insegnare: soprattutto sull’arte del sesso orale.
Regalarsi piacere reciproco con la bocca e con la lingua è alla base di qualsiasi rapporto di scopamicizia.
La parola d’ordine è trasgressione: fare insieme tutto ciò che non è permesso fare con un marito o una fidanzata. E allora perchè non usare la bocca contemporaneamente?
La classica posizione 69 è stata inventata proprio per questo: per donare piacere mentre lo si sta ricevendo, in un turbinio di sensazioni forti quasi da togliere il fiato.
Con un giovane scopamico tutto è concesso: anche l’utilizzo di giochi erotici o accessori per bondage, per divertirsi insieme come mai prima d’ora.
Trovare uno scopamico è molto più semplice di quanto non si pensi: basta uno sguardo sexy o una lingua da passare sulle labbra al momento giusto per accendere il fuoco delle passione.
E si finisce a letto in men che non si dica: lingue e mani che si intrecciano e sesso da fare in ogni posizione.
Si può cominciare su un divano per poi spostarsi in camera da letto: l’altro soddisferà ogni tipo di richiesta, perchè si desiderano le stesse cose. Sarà solo la fantasia a guidare corpo e mente: con uno scopamico si può osare.