Immaginatevi cari uomini, una donna matura che ha tanta voglia di mettersi in mostra con voi, dimostrandovi che il sesso è un territorio tutto da scoprire e che non si finisce mai d’imparare.

Insieme possiamo creare qualcosa di bello, ma per fare ciò dovrete essere molto altruisti e presto capirete bene perché.

Il mio nome è Luisana, vivo nella città di Vercelli e la mia età è di 45 anni, sono una donna che viene definita avvenente per le mie forme generose e ben proporzionate.

Sono alta 1,72, capelli neri lunghi fino alle spalle con occhi castani e taglio da gatta che attira molto, di contorno a ciò poi c’è un modo di ridere che diventa molto coinvolgente.

Il mio aspetto estetico invece vede una quinta di reggiseno ed una 44 di vita, ma quello che mi piace tanto del mio fisico sono le gambe, esse infatti sono lunghe ed abbastanza scolpite.

Il merito di ciò va dato ai miei anni della gioventù dove facevo danza ritmica, una passione che si è persa poi solo negli ultimi anni.

Con queste basi, avete un’idea più chiara del mio aspetto esteriore, ma sicuramente sarà di vostro interesse sapere il vero motivo che mi ha portato ad essere qui.

Una volta letto, la vostra voglia di conoscermi, aumenterà, di questo ne sono davvero certa, conosco bene gli uomini.

Aspetto te con ardente desiderio:

Quello che cerco con questo annuncio è un uomo che abbia voglia di farmi eccitare al punto tale che utilizzando le sue mani e la sua bocca sappia masturbarmi al meglio.

I miei gemiti di piacere devono essere costanti e davvero tanto sentiti, voglio che il mio corpo vibri sotto le azioni che il mio partner del momento realizza nei miei confronti.

So bene che dietro coloro che leggeranno tale annuncio ci sono tanti uomini capaci di fare ciò, quindi fatevi avanti senza problemi ed insieme realizziamo qualcosa di altamente erotico.

Io so come ricambiare ciò che farete su di me, perché quanto mi piaccia ricevere le vostre azioni, so bene anche come rendermi protagonista di tante cose piccanti che possono mandarvi in estasi.

Finora nessun uomo ha mai avuto modo di lamentarsi di me, l’esperienza dei miei anni e dei vari partner avuti, ha fatto si da farmi provare diverse sfaccettature del mondo sessuale.

Se siete così curiosi di vedere cosa sono capace di fare, dovete farvi avanti e vivervi quest’avventura insieme a me.

Sarò davvero lieta di riuscire a fare qualcosa che valga la pena da ricordare e da includere nei miei ricordi più belli.

Attenderò con agonia e desiderio le vostre risposte che mi facciano capire già dalle parole che utilizzerete la voglia che avete di mettervi in gioco in questo incontro che andremo a realizzare.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!