Salve cari lettori di trombannunci, sono qui per farmi conoscere da tutti voi e darvi la giusta curiosità per far sì da creare incontri interessanti e assai piacevoli per entrambi.

Mi chiamo Olga, ho 26 anni e sono natia della Russia, precisamente di Kazan, oramai vivo in Italia, a Savona, da circa 21 anni. Svolgo la professioni di hostess in un locale della mia città e quando sono fuori dal lavoro mi piace passare il tempo in piacevole compagnia, che siano amici o ragazzi con il quale ho delle avventure. Prima di svelarvi il motivo di questa mia descrizione vi farò capire bene chi sono.

La mia altezza è di circa 1.78, ho i capelli biondo chiaro e gli occhi azzurri, carnagione chiara e labbra leggermente carnose, mentre ho un seno non troppo grande, una seconda abbondante. Ciò che però si mette in risalto è il mio fondoschiena, è abbastanza sodo sia dovuto al mio tanto camminare durante il giorno e nel mio lavoro, sia per merito di madre natura.

Caratterialmente sono abbastanza estroversa e non manca mai il sorriso sulle mie labbra, mi definiscono abbastanza spiritosa ed aggiungono che sono anche molto autoironica.
Il motivo per cui sono qui è conoscere tanti bei ragazzi, ma anche uomini con il quale potermi divertire in ambito sessuale.

Con ciò quindi faccio capire che non sono alla ricerca di una storia seria, anzi mi basta suscitare emozioni forti nell’altro ed allo stesso tempo poterle ricevere anche io. A letto vi dico che sono una ragazza assai vogliosa, tendo a voler fare sempre di più man mano che la mia eccitazione entra nel vivo.

Quando poi mi viene lasciata l’iniziativa, il mio partner non può fare altro che godere davvero, non mi manca né l’esperienza in tale campo né una spiccata fantasia che fa si da farmi fare tante cose eccitanti.

Mi piace provare cose nuove e dare un mio tocco a quelle più standard, questo mix fa si che gli uomini in più occasioni mi hanno chiesto di rivederci per poter riprovare gli stessi brividi della prima volta.

Le sfumature nel sesso sono davvero tante ed essendo una ragazza assai curiosa, sono sempre tentata nel volerle provare e vedere che cosa provocano nella mia mente e sul mio corpo.

Prima di fare ciò però mi documento e ciò mi porta a realizzarle al meglio quando mi ci trovo dentro, in tal senso aggiungo che sia di recente che in tempi passati, ho fatto diversi acquisti per rendere più hot le mie esperienze sessuali.

Co ciò quindi vi faccio capire che a letto con me si possono provare davvero tante cose, ora sta solo a voi decidere fin dove riuscite a spingervi. Per tutti coloro che possono essere interessati, basterà rispondere a tale annuncio ed insieme ci accorderemo per far diventare reali le nostre fantasie anche le più perverse. Un bacio.